Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130

Discussione: L'ignoranza alla riscossa... per l'ennesima volta...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me la questione sarebbe moooolto piu leggera se la signora in questione avesse utilizzato toni piu educati e magari il direttore del giornale (a cui era indirizzata la lettera) avesse invitato la correzione in termini piu leggeri questa lettera.infatti se chiunque mi dicesse che spendo male i miei soldi e non ho neuroni in testa e tutto il resto..vorrei vedere chi non si altera..bisogna sapere cosa si dice e si scrive se si vuol comunicare in modo corretto...io ho letto di tutto,e forse tutti hanno ragione,non condivido pero' che su una testata anche se e' locale si richieda e poi si autorizzi di pubblicare insulti..questo lo vorrei proprio sapere..c'e' modo e modo se io insulto qualcuno...non posso di certo ricevere baci..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhmpf!
    Già visto, già letto!

Sempre le stesse boiate, cambia regione e giornalista.
    .. che noia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

A parte la lettera che si commenta da sola....
    commenti allucinanti...!! ignoranza sconfinata.. e perfino frustrazione!! sono arrivati a scrivere questo:

"P.s:io vengo volentieri a giocare con voi, vengo con la mia squadra di "giocatori di nascondino": il nascondino consiste nel seguirvi(in un posto pubblico mi sposto come e quando voglio) e nel dire ad alta voce dove vi trovate, così il vostro gioco risulterà INUTILE.....e guai a reagire male: potrei chiamare i Carabinieri...
    Attendiamo ansiosi ora e luogo del nascondino, grazie!!"

Io ci resto veramente di **rda ... capisco i pregiudizi.. alla fine giochicchio dal 2003.. e di situazioni pessime ne ho viste.. ma qui siamo veramente alla frutta..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    A parte la lettera che si commenta da sola....
    commenti allucinanti...!! ignoranza sconfinata.. e perfino frustrazione!! sono arrivati a scrivere questo:

"P.s:io vengo volentieri a giocare con voi, vengo con la mia squadra di "giocatori di nascondino": il nascondino consiste nel seguirvi(in un posto pubblico mi sposto come e quando voglio) e nel dire ad alta voce dove vi trovate, così il vostro gioco risulterà INUTILE.....e guai a reagire male: potrei chiamare i Carabinieri...
    Attendiamo ansiosi ora e luogo del nascondino, grazie!!"

Io ci resto veramente di **rda ... capisco i pregiudizi.. alla fine giochicchio dal 2003.. e di situazioni pessime ne ho viste.. ma qui siamo veramente alla frutta..
    .....incredibile ahahahah
    proprio arrivati alla frutta....

certi commenti sono proprio.....incredibili.....sia dei giornalisti/ignoranti vari(storielle dei bambini non cresciuti, degli inquinatori, di quelli che se ne fregano della legge che "Vieta di indossare mimetiche"...??? ), sia di presunti softgunner.......commenti offensivi e/o STUPIDI poi.... a centinaia...

secondo me è una"guerra" persa in partenza...ci troviamo davanti persone ignoranti, che non capiranno mai cos'è il softair e che non si possono far ragionare....
    ...vorrei mettere a commentare una per una tutte le offese che sono state fatte al mio hobby preferito...ma so già che mi arrabbierei e inizierei a rispondere sempre meno cortesemente alle varie repliche di quegli Ignoranti.....rischiando solo di buttare altro fango su noi giocatori....lascio la parola ad altri va....

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vi segnalo anche una risposta che è stata inviata come lettera sempre allo stesso giornale:

https://www.facebook.com/notes/quest...17127414998774

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto adesso il cosiddetto articolo. Che manco è un vero articolo, sia per la forma che per la forte disinformazione e soggettività presente; i contenuti sono ridicoli, permeati da un traballante e finto perbenismo fastidioso. Non capisco come possa essere finito su un giornale, seppure online (mi sembra comunque rappresenti una regione). Non credo ci sia bisogno di elencare le sciocchezze, una persona qualunque dotata di buonsenso e orecchie le noterebbe al volo.

p.s. comunque anche certi interventi dei softgunners sono fuoriluogo e imbarazzanti per gli altri giocatori.
    Ultima modifica di Laricev; 15/07/2011 a 19:15

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me le persono come quel probabile "50enne che se ne va nei boschi con i bambini", sono pericolose e da emarginare, si crederà super moralista che poi non conosce davanti al suo naso di 3 centimetri, il mondo.

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    ..... finto perbenismo fastidioso...
    Non mi veniva la definizione esatta, sono stra daccordo con la tua!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

trentino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.