Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: C.A. Sportline o G&G CM16 o ICS Sportline

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

una voce controcorrente...
    ho avuto la possibilità di provarli entrambi, il g&g ottimo, ma l'ics ugualmente ottimo, ma con in più il doppio gearbox, io sceglierei il secondo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti anche io avevo sentito delle buone notizie riguardo al ICS anche se il prezzo è maggiore. In ogni caso con i quaranta euro di differenza mi ci compro una buona canna e il cilindro.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    In effetti anche io avevo sentito delle buone notizie riguardo al ICS anche se il prezzo è maggiore. In ogni caso con i quaranta euro di differenza mi ci compro una buona canna e il cilindro.
    Ma perchè???
    In squadra abbiamo G&G originalissimi che sparano da due anni senza il minimo problema.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ma perchè???
    In squadra abbiamo G&G originalissimi che sparano da due anni senza il minimo problema.
    certo, è vero vanno benissimo, solo che con l'ics vai in una 24H con un pistone, un asta spingipallino in tasca e non rimani a piedi, ti sembra poco?
    (ho anche un compagno che dopo i debiti spergiuri e sconguri si porta pure una terna di ingranaggi)

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    certo, è vero vanno benissimo, solo che con l'ics vai in una 24H con un pistone, un asta spingipallino in tasca e non rimani a piedi, ti sembra poco?
    (ho anche un compagno che dopo i debiti spergiuri e sconguri si porta pure una terna di ingranaggi)
    Beh,si..ICS da questo punto di vista è ottimo,ma G&G,se usato con batterie 7,4v ha un'affidabilità pari solo ai cari buoni vecchi Marui.
    Il sistema di scarrellamento pneumatico fà da "ammortizzatore" agli stress della meccanica.
    Come dicevo,in squadra ne abbiamo un pò e non hanno mai niente....da almeno un paio d'anni.
    E sono fucili assolutamente originali e che hanno subito poca manutenzione(li usano i nostri giocatori più giovani..) o niente.
    Per un novizio che vuole un fucile poco costoso,super affidabile,facilmente upgradabile e pure bellino esteticamente,credo che il G&G abbia un rapporto qualità prezzo imbattibile.
    E poi il nostro amico vuole un fucile poco costoso da upgradare...cosa che con ICS è un'incubo...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

in squadra abbiamo diversi ics e un G&G:
    il g&G di mio fratello va alla grande,ho solo messo un motorino speed e va veramente bene,raffica sostenuta preciso e a norma,senza doverlo aprire.
    ics(no sportline,ma tanto sono uguali tranne i gusci)qualunque sia arrivato è stato aperto:molla troppo forte,problema del doppio colpo, e asta rotta al primo caricatore.ovviamente sono problemi che capitano,come anche non possono capitare.pero' questa è la mia esperienza.ics lo devi aprire,o per un o motivo o per l'altro.g&g se vuoi un bel rof o ci metti una 11,1 senza toccare nulla,oppure mantieni una 7,4 e c metti un motore speed e vai alla grande in entrambe i modi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti ma ormai ho deciso prenderò il G&G. E poi vi ricordo che con i soldi di differenza tra un CM16 e un ICS Sportline uno ha anche la possibilità di montare qualcosa (canna, motorino).

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ma ormai ho deciso prenderò il G&G. E poi vi ricordo che con i soldi di differenza tra un CM16 e un ICS Sportline uno ha anche la possibilità di montare qualcosa (canna, motorino).
    Come ti ho già detto prima puoi evitare d ispendere quei soldi.
    La canna è in alluminio..esattamente come le Madbull aftermarket e il fucile ha già un bel rateo con una 7,4v,che lo rende "eterno".
    Regge anche senza problemi una 9,6v e qualcuno dice anche una 11,1v(ma su questo ho i miei dubbi...).
    Poi se vuoi comunque upgradarlo sono soldi tuoi naturalmente,ma io li spenderei per qualcosa tipo un DOT.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti (in particolare a NightRider che mi risponde ovunque) comunque il dot c'e lo già e purtroppo alcuni amici hanno avuto delle brutte esperienze con le canne originali quindi preferirei andare sul sicuro.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto prima puoi evitare d ispendere quei soldi.
    La canna è in alluminio..esattamente come le Madbull aftermarket e il fucile ha già un bel rateo con una 7,4v,che lo rende "eterno".
    Regge anche senza problemi una 9,6v e qualcuno dice anche una 11,1v(ma su questo ho i miei dubbi...).
    Poi se vuoi comunque upgradarlo sono soldi tuoi naturalmente,ma io li spenderei per qualcosa tipo un DOT.
    Ti posso dire la mia esperienza. E da Gennaio che il mio G&G gira con una 11,1 2800mha 30 C senza problemi, 10000 pallini sparati( toccatina d'obbligo). L'ho aperto e ho sistemato un pò lo spessoramento del centrale e settoriale( appena un minimo gioco, risolto con spessori da 0,1mm, che con una 9,6 è ininfluente, ma con la 11,1 meglio non rischiare). Data la natura poco pompata del motorino, 18 bb/sec, una bella raffica senza compromettere troppo l'affidabilità. Ho avuto solamente problemi di pescaggio,sia con la 11,1 che con la 8,4, risolvibili o con i flash mag della lonex, o un bel delayer.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.