su su dai che quei c' e' chi aspetta il lavore
su su dai che quei c' e' chi aspetta il lavore
??? intanto anche l'SVD è semi-auto..se intendi per il SA esiste il bolt action della A&K o l'elettrico della CA..con l'A&K lo ricarichi ogni volta e ci spendi poco con il CA spendi uno sproposito ma almeno non lo riarmi ogni volta..io ho solo dato un mio parere che comunque partire da un SVD avrebbe dato un gran bel effetto invece di un body da AK..
appunto: lo svd è semi auto, lo svu anche full auto se non sbaglio (o almeno ce n'è una versione full auto) ma polenta è partito da un svd su base ak della jg che già avev in casa. penso che chiunque sia d'accordo che partire da un guscio ak sia peggio che non da uno svd, ma lui è partito da qualcosa che già aeva in casa, senza dover spendere 500 euri in un svd classic armi o un po' meno del doppio per uno della real sword ^^
felice possessore di:
g36c Marui
p90tr Marui
mp5sd5 Marui
slr105a1 Classic Army
m24 civilian type Classic Army
m4 socom Golden Bow
m933 King Arms
SVD Dragunov King Arms
Steyr AUG custom
l96a1 Marui
Raga, state bboni. Purtroppo le ultime 3 trasferte in India hanno un po' stoppato momentaneamente l'attività.
Comunque state tranquilli che non rimane mica così. Il grilletto? Ovvio che lo sposto davanti.
SVD A&K o CA? Il mio dogma è che non ci devo spendere praticamente una mazza: avevo un SVD tarocco della JG e l'ho voluto trasformare. per me replicare esattamente uno schioppo esistente non è mai stato essenziale. Piuttosto preferisco prendere spunto da quello vero e personalizzarlo sia esteticamente che funzionalmente, vedi l'ottica su weaver, il bipiede, ecc.