Allegato 95385
Aggiunti nuovi accessori:
-PASGT Rhino Mount Set;
-Ztactical Bowman Elite II;
-Element PTT U94;
-ZTactical PRC-152 Radio Dummy (posizionata sul retro)
-Tasca Cordura OD per Radio Dummy (posizionata sul retro)
Allegato 95385
Aggiunti nuovi accessori:
-PASGT Rhino Mount Set;
-Element PTT U94;
-ZTactical PRC-152 Radio Dummy (posizionata sul retro)
-Tasca Cordura OD per Radio Dummy (posizionata sul retro)
okk bene...ma cambia anfibi![]()
Tra poco li cambierò appena raccimolato qualche soldo![]()
ma perchè si ostinano a comprare cose inutili nonostante i consigli?
-PASGT Rhino Mount Set;
-Element PTT U94;
-ZTactical PRC-152 Radio Dummy
ti ci compravi un ottimo paio di anfibi, dai la priorità a cose più utili la prossima volta!
cmq nel complesso buon setup
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:12 ----------
Ma infatti il prossimo acquisto sono per forza gli anfibi anche perchè ormai è ora di cambiarli, l unica cosa è che sono indeciso tra un modello simile agli altama che ti fanno il piede stretto questi: Allegato 95488
o un paio di anfibi come questi della Mil-Tec Allegato 95489
per il mio tipo di set-up quali andrebbero bene mettendo però in primis la comodità e la sicurezza del piede
Ultima modifica di Davidemx1; 06/07/2011 a 14:47
Complimenti bel setup, la marpat mi piace troppo!!!
Se proprio devi scegliere tra questi due modelli, andrei sul primo, secondo me.
Io uso un paio di crispi e sono a dir poco fantastici sia come fattura che comodità.
Ultima modifica di Mago977; 06/07/2011 a 16:01
non prendere le repliche...sn fatte male e sono scomode...fatti un giro sulla baya americana e vedi che troverai dei belleville a un prezzo onesto...
Infatti ho trovato un sacco di Belleville, Danner, Crispi ecc. ecc. dall amerca cad un prezzo pazzesco sui 50$ o anche meno però devi vedere anche per il numero di piede
Vedo che sei di Milano,se riesci vai a Rho da mazzi e cavoli,dovrebbe avere i Belleville e li provi,ti posso solo dire che io porto un 43 e dei Belleville uso i 9.5 Regular(ho sia i 790 che i 700 GTX) e sono perfetti,poi mi pare che sul sito della Belleville ci sia la tabella di conversione,prova a vedere ciao