Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate del mio set up, come posso migliorarlo??
Allegato 91697Allegato 91698
Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate del mio set up, come posso migliorarlo??
Allegato 91697Allegato 91698
Vi posto anche la Kit List:
- Elmetto Royal OD
- Telino elmetto WoodLand (sto cercando il telino Marpat)
- Occhiali Royal lente fumè
- Mimetica Marpat Collo alla Coreana
- Tattico Soe Swiss Arms OD
- Camelback 2,5 lt Miltec
- Manette di Strip bianche
- Guanti neri Revolution
- Cinturone Miltec OD
- Fondina Cosciale Royal OD
- Dump Pouch Flye Industries OD
- Ginocchiere Royal OD
- Anfibi Forze Speciali OD
- Ricetrasmittente Brondi FX-Dynamics
Anfibi forze speciali..si ma del 1930
Io inizierei con mettere da parte un po di dindini e cambiare quelli..fidati ne vale la pena, è una delle spese più importanti ;D
In attesa della conferma e-mail
concordo con encoder ù.ù ... la calzatura è una parte importantissima!
io uso attulamente dei Magnum -Elite spider8- (tan) e devo dire che mi trovo da dio!
Ahahah in effetti sono un Po vecchiotti, cmq sto già provvendendo per sostituirli anche perché durante l' inverno il freddo si sente essendo un anfibio più per le stagioni calde...
Ultima modifica di Davidemx1; 27/05/2011 a 08:26
Beh tutto sommato non è male come setup,anche se con la marpat io ci vedo solo abbinamenti in coyote brown,almeno per me,cmq come dicono gli altri ti consiglio di sostituire gli Anfibi con dei Belleville Desert o simili.
Cmq bravo
Ultima modifica di Joker78; 27/05/2011 a 10:22
Oltre alle cose suggerite sopra, io sostituirei anche gli articoli della Royal, con marche un pò più "resistenti".
E la radio con una a doppia banda LPD/PMR (Intek o Midland), perchè mi pare che la tua sia solo PMR.
Ultima modifica di kerryking; 27/05/2011 a 11:59
a proposito di anfibi se ti piace il marines style io andrei su: belleville 550, bates USMC, danner hot weather USMC o cold weather. (questo se vuoi stare sulla roba issued)
se vuoi orientarti verso scarponcini da hiking/backpacking un po' più 'special forces approved' ma sempre filologici coi marines allora direi danner combat hiker, asolo fsn 95, merrell e salomon varie
Ma con il tipo di Set Up essendo principalmente di colorazione OD un paio di anfibi Di colore Tan o Coyote Brown andrebbero bene o dovrei orientarmi più verso un paio di anfibi di colore nero??
cmq è un buon set up...tolti gli anfibi che sembrano quelli del san marco di 100 anni fa...ma cm ci fai a giocare d'inverno ??