Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    A.S.D. Linci della Bassa
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    io ci provo.....

    @CSEN

    è ASSOLUTAMENTE obbligatorio l'utilizzo di caricatori monofiliari? non esiste una cosa del tipo "XXX caricatori se monofiliari, X caricatori se non monofiliari"

    @bagheera

    come mai sotto sorveglianza? motivi affidabilità o altro?

  2. #2
    Spina L'avatar di CSEN SOFTAIR
    Club
    CSEN SOFTAIR COORDINAMENTO NAZIONALE
    Iscritto il
    27 May 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao !
    Copio dal Regolamento (reperibile su www.csen-softair.it/varano2011)

    "Support weapons (SW)
    Le SW in questo evento avranno grande importanza a seconda della fazione potranno essere però schierate più o meno SW (vedi schema a seguire) : Esercito Laotiano : 2 LSW ogni 8 uomini
    Khmaer Rossi : 1 LSW ogni 12 uomini
    Montagnard : 1 LSW ogni 10 uomini
    Una ASG per definirsi SW dovrà essere replica di uno dei seguenti modelli :
    RPK
    M60 (e sue derivazioni)
    FN M240
    FN M249 (e sue derivazioni)
    PKM
    Stoner MK23
    Una qualsiasi replia con un drum magazine ed un bipiede non è considerabile automaticamente una SW, qualora la vostra replica non rientrasse in una delle categorie sopra esposte cortesemente inviate una mail all’indirizzo della Crew con foto della vostra ASG , sarà la crew quindi ad autorizzare il vostro modello come SW o meno.
    Le SW avranno diritto ad utilizzare i propri caricatori DRUM al massimo della loro capacità.
    Ad Es: M249 caricatore DRUM da 2500 BB



    Caricatori
    Durante questo evento , tutti I caricatori in gioco dovranno essere mono/bi-filari con una capacità massima pari a 130 BB. Non vi sono restrizioni di caricatori portabili da un singolo giocatore , i caricatori con capienza superiore ai 130 BB sono VIETATI uniche eccezioni a questa regola :
    PTW Systema / Celcius : Potranno utilizzare anche i caricatori con capienza potenziale superiore a condizione però che i caricatori siano marcati con tape BLU e che non siano caricati con più di 130 BB
    Repliche SW : potranno utilizzare i caricatori DRUM (elettrici o meccanici a seconda del modello) alla loro massima capacità (attenzione leggere attentamente il paragrafo relativo alle SW).
    Le repliche da Sniper (Bolt Action) potranno essere caricate al massimo con 30 BB

    Sommario Riepilogativo:
    Standard: Max 130 BB/mag.
    Snipers: Max 30 BB/mag.
    Support Weapon (M249, RPK, M60 etc): Nessuna restrizione di BB purchè siano in Drum or box mag.

    "
    Crew CSEN s.a.

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TATO84 Visualizza il messaggio
    come mai sotto sorveglianza? motivi affidabilità o altro?
    Temo sia dovuto al fatto che alcuni utenti avevano approfittato di un thread precedente per andare completamente OT e scatenare polemiche che nulla avevano a che vedere sia con l'evento che con la sezione Tornei&Eventi.

    Affidabilità.... beh... cazzo è un Ente che lo organizza..... mi pare che l'affidabilità sia sufficientemente garantita in questo caso no?

  4. #4
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Temo sia dovuto al fatto che alcuni utenti avevano approfittato di un thread precedente per andare completamente OT e scatenare polemiche che nulla avevano a che vedere sia con l'evento che con la sezione Tornei&Eventi.

    Affidabilità.... beh... cazzo è un Ente che lo organizza..... mi pare che l'affidabilità sia sufficientemente garantita in questo caso no?
    Esatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.