Vai dundee...
Sono jack... il foxtrot più grande.... XD
aspetto la mia foto con la camionetta e il mio amico lippi in mitragliera ricordati che qiella foto me la sono pagata....
P.S. duro e infiammato....![]()
Vai dundee...
Sono jack... il foxtrot più grande.... XD
aspetto la mia foto con la camionetta e il mio amico lippi in mitragliera ricordati che qiella foto me la sono pagata....
P.S. duro e infiammato....![]()
Ultima modifica di Jack R.O.W.; 05/07/2011 a 17:37
sembra davvero un grande evento prima o poi ci partecipero!! peccato lo fanno sempre quando ho esami CRIBBIO!!!
quanti partecipanti quest'anno?
non ha l'aria molto contenta ahhaha...bellissime foto complimenti ancora
miiii Luca come al solito, BELLISSIME FOTO....! poi ci racconti...![]()
Piccola precisazione , le mappe erano due , una per schieramento e non tutte avevano punti in comuni , al termine dell'evento Poldavian tenevano tutti gli OBJ segnati in mappa ad eccezione di Janco , dove comunque restavano parzialmente presenti , diciamo che "asfaltare" è un po eccessivo , oltretutto in un evento di questo tipo , dove lo scontro non è mai diretto.
Date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Precisazione inutile, anche perchè, anche se lo scontro non è diretto come dici te, a livello di "strategia" gli abbiamo Asfaltati, avevamo tutti i Respawn nostri, avevamo seccato un botto di ufficiali e gli abbiamo tolto i rifornimenti di benzina (addio meccanizzata)... tolte queste piccolezze, la notte del terzo giorno abbiamo fatto una marcia con due unità del 6th Airbone, Fox 1 e Fox 2, in pieno territorio nemico per circa 15Km.... la Crew che non era a conoscenza di questa azione, perchè era un'azione fatta su nostra iniziativa personale, quando è stata informata dal comando ci ha dato altri punti e l'ha riconosciuta come Azione Meritevole (da quello che ho tradotto/capito via Radio)...
Rispetto all'anno scorso, non c'è stata storia...![]()