Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: GB 416 con molla CA si blocca in fine corsa (scelta motore)

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1.42 secondo me è difficile... io sp100 con spessori su testa e reggimolla ero a 1.20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se la molla T&T è di colore azzurro e na sp100. quello te lo garantisco io che la ho identica. se è gialla allora si e da 90

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo slayer e faccio qualche colpo per far scaldare il tutto. ma lo crono lo stesso più tardi visto che domenica il pistone non si schiodava più. si è gialla lo qua davanti.comunque penso che non dovrebbe uscire intorno hai 0.80 j lo stesso.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Club
    non affiliato

Predefinito

se la molla è fredda ha un po piu di potenza. dopo aver scaldato il tutto sta da 1,14 a 1,27 cmq in linea...il problema e che 0.92 con hop up a 0 e un risultato non in linea con la molla....sempre che non sia vecchia e usurata

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

hai controllato che l'or non sia tagliato? controlla ogni minima cosa dinuovo a mente fredda, a volte a me aiuta

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gardfears la molla è nuova.l'unica cosa sicura da fare è come dice tex provare le molle si un altro GB ed amen.

Certo.prima di montare la ca glielo avevo cambiato ed la situazione era migliorato di un 2 o 4 m/s

Club
    non affiliato

Predefinito

buona fortuna allora....facci sapere se la molla è sana o si comporta uguale sul secondo fucile

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato che ho capito che qua non si capisce na pippa facciamo un passo indietro, cancello tutti i messaggi, jimmy riposta il primo mess con nomi molle- potenze- spessori- canne e tutto il resto per ogni molla che vediamo di far chiarezza e si ricomincia

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

TEX,il fucile è cosi conposto

Canna di serie 28 cm circa.
    ingranaggi,boccole,gruppo aria di serie (cilindro 3/4).
    Modifiche effettuate:

spessoramento con spessori modify tagliato seconde dente pistone e montato T&T 90 = intorno hai 0.78j successivamente montaggio molla di serie 0.84j attualmente monta molla 100 CA con i primi tiri intorno hai 1.07j scorsa settimana 098-092j
    da cronografare nuovamente e provare su un m4 G&G pmc molla T&T 90 e ca 100 (con reggi molla 416)

ora va meglio tex?

Club
    non affiliato

Predefinito

io non voglio fare il rompicoglioni ma con la sp90 tira a 0.78 con la 100 a 0.98/0.92 e con la molla di serie Golden Bow che dovrebbe esserover joule gli spara a 0.84..........
    ora io non voglio esser polemico e quant'altro ma hai appena affermato di avere il gruppo aria di serie. rifai la prova siringa ti prego perchè o hai sfiati assurdi o hai degli sfiati assurdi. questo lo dico dal fatto che le boccole detto così mi fai supporre sian in teflon, gli spessori sian di fabbrica come il cilindro e il pistone che si sa che sfiatano come non mai. qualcuno mi contraddica se ho detto cavolate, ma riscritta anche così mi par l'unica.

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

per la questione pistone che si blocca con la molla in trazione mi succede su di un p90 completamente rifatto ma con un eg1000. il problema sta nel fatto che il motore non ha coppia a sufficenza per la molla inserita.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gard,hai mai visto il 416 GOLDEN BOW? appena lo apro faccio una foto non è stardard JG. a sta sera per le foto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.