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Discussione: GB 416 con molla CA si blocca in fine corsa (scelta motore)

  1. #1
    Soldataccio




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    Predefinito GB 416 con molla CA si blocca in fine corsa (scelta motore)

    Marca & modello: golden bow 416
    Condizioni e tempo d'utilizzo: Nuova, utilizzato da un'annetto circa
    Upgrades: cambio molla da T&T blu 100m/s A Ca 100m/s
    Descrizione problema: bloccaggio pistone in fine corsa probabilmente dovuto alla durezza della molla
    Tempo del problema: subito dopo il montaggio della molla (anche da assestata si blocca)

    Sera ho un 416 della GB che ho da poco cambiato la molla (da T&T blu 100m/s 0.85j a CA 100m/s 0.92j) e da quanto ho montato la molla CA mi si blocca in fine corsa e secondo me il problema è dovuto alla durezza della molla, quindi per non prendere un'altra batteria più potente (utilizzo una 9,6 1600 mah) vorrei cambiargli il motore, voi che consigliate? io metterei un bel eg1000.Dimenticavo il tutto gira con il suo motore originale

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    Ultima modifica di Jimmy909; 04/07/2011 a 21:49
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  2. #2
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    il suo motore in verità regge molle molto piu dure
    il problema può essere nello spessoramento, nell' altezza motore ... o dalla molla ma a questo punto perchè l' avresti cambiata... rimetti la sua no?

  3. #3
    Soldataccio




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    Con la T&T 100 il fucile non tira più di 0.75j e con quella di serie 0.84j.vorrei una molla che mi fà uscire il pallino intorno hai 0.90j (comunque non ci faccio molto affidamento su questo motore...) dovrei provare a montare la guarder mmmmh? comunque sia l'eg1000 come scelta come ti sembra slayer?

  4. #4
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    allora di sicuro hai perdite... dovresti controllare un pò il gruppo aria e l' accoppiamento tra spingipallino e hop up
    fai la prova siringa, teflon il gommino, insomma le solite cose
    se proprio lo vuoi cambiare il motore mettilo l' eg1000 ma a prestazioni sono quasi uguali (tranne che il jg tira molle piu dure)
    ti consiglio come molla sp90 guarder con cuscinetti sul reggimolla e testa cilindro, se tiene il gruppo aria esci sui 0.95

  5. #5
    Soldataccio




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    non perde dal gruppo cilindro, la tenuta è buona.non mi importa molto della raffica ma del fatto che quel maledetto pistone non si blocchi (il problema si è presentato appena ho messo la CA quindi deduco che lo spessoramento è ok) per l'altezza motore l'importante è che non fischia ed anche questo è ok.

    Ho un compagno di club che con la stessa replica e la batteria di serie ha danneggiato gli avvolgimenti, e sono rimasto un pò con il dubbio.

    PS emh ma con la sp90 guarder vai over se monti il reggimolla cuscinettato o mi sbaglio? (con quella 100 con un ak marui ho toccato il 1.15J)

  6. #6
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    sicuro che sia una c.a.?
    perche disolito sono tenere e non ne ho viste tirare piu delle tet...
    e comunque hai problemi di potenza se con una 100tet esci cosi basso.

  7. #7
    Soldataccio




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    Si tex sicuro che è una ca.per la T&T ti ricordi il topic che avevo aperto tempo fà? era per vedere se era normale per una 100 uscire a 0.80J

  8. #8
    SAMaximum



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    dove le compri ste molle?

  9. #9
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    negozio vicino casa aperto dal presidente (le o ordinate io ste molle se pò dì), quindi ho la certezza che siano CA

  10. #10
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    troppo strano per essere vero.
    se ti va fa na prova, prendi ste molle e le provi su un altro fucile per vedere se escono alla stessa velocita, magari è un problema sul tuo schioppo e non di molla

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