Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: GB 416 con molla CA si blocca in fine corsa (scelta motore)

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    gard,hai mai visto il 416 GOLDEN BOW? appena lo apro faccio una foto non è stardard JG. a sta sera per le foto.
    mi sembra che si stanno creando parecchie situazioni inutili!
    se il fucile ti spara meno potente di quanto dovrebbe:
    perde aria, molla rotta, pallini scrausi, cronografo rotto o malfunzionante, gommino hop up troppo duro, pressore che schiaccia troppo, stai sparando fuori dall orbita terrestre, altre non me ne vengono!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si che ho presente, forse un po troppo.....vediamo cosa ti dicon gli altri.

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

slayer gia gli ho detto tutto cio e non sembra nulla di tutto cio. manco l'accoppamento GB e t hop up..... non so piu cosa dire. 3 molle rotte mi sembran troppe

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Il 416 golden bow ha ingranaggi golden eagle che non sono il massimo! Anche a me era successo che il pistone si bloccasse a fine corsa, una volta aperto ho notato che il settoriale era privo di 3 denti della corona superiore...

Un mio amico continua ad avere problemi di pistone a fine corsa con un 416 e non riesce a risolvere il problema nonostante abbia letto le guide qui su sam...

Mentre un altro lo usa senza problemi ogni domenica con 9.6 2200...

Probabilmente ci sono modelli fortunati e altri no...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guidamolla cuscinettato e magari testa cuscinettata?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ALLORA SIGNORI lo appena cronografato e sono rimasto un pò perplesso a seguire i risultati avuto con una batteria 9.6 1600 con voltaggio 11.47 e dopo una rafficata senza bb di 4/5 secondi.Altra cosa che mi viene in mente il gommino è un marui l'ultimo che avevo d'armysport me lo prendei io un 3 o 4 mesi fà.

Pallini usati G&G 0.20
    HU regolato domenica
    104.3
    103.6
    103.6
    103.4
    101.5
    103.6
    HP disattivato
    105.3
    100.1
    104.2
    104
    103.5
    103.7
    104.2
    102.6
    103
    103.5
    105.5
    101.3
    104
    103.8
    103.6

mi viene da dire una cosa, ma come caxxo ha fatto a riprendere il J ed a superarlo??
    Ultima modifica di Jimmy909; 05/07/2011 a 21:19

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

di sicuro è devi controllare il gruppo aria, hai della anomalie
    4 m/s di scarto tra il min e il max per me sono troppi...
    teflona il gommino e controlla l'oring della testa pistone
    pulisci bene la canna e non usare troppo grasso sull'oring della testa pistone, neanche sul beccuccio della testa cilindro

prova a rifare le prove

che molla monti adesso?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la ca 100 ho letto una guida (forse di tex) ed con 4m/s non è così tanto malaccio,devo fare una foto al becuccio spingi pallino mi è tornata in mente una cosa.

mentre si ricarica la video camera mi è venuto in mente una giocata dove il sudetto fucile con la stessa molla si è bloccato in fine corsa subito dopo un game sbloccandosi quando lo lasciavo riposare circa 20 30 sec. tutto questo con un'altro pacco batteria (quello di mio pà che usa con il SUO 416) stranamente si bloccava quasi subito mentre con quello che uso di solito nel mio pmc per ora non si stà bloccando... cercherò di stressare un pò la batteria.

Il pistone si blocca (giustamente) con la batteria scarica circa a 9.8V ma che gli è successo ora improvvisamente non si blocca più? lo provo con un'altro pacco batteria,qualcosa mi dice che la causa è li.Ancora la prova di montare la molla su un'altro gb non lo fatta.

EDIT: con il pacco batteria che usa solitamente con una tensione di 10.11 comincia a bloccarsi in fine corsa,mentre se leggete sopra con l'altro pacco batteria con 10.11 funziona tranquillamente(entrambi i pacchi sono 9.8 x 1600mha della intellect).Domenica lo faccio girare con il pacco batteria 1 (quello che sembra andare meglio) e vi informerò dei risultati.

L'ho provato con l'altro pacco batterie nulla da segnalare va come uno svizzero... mah.Comunque penso di montagli un bel eg 1000.

EDIT: provato domenica nessun problema la molla non si è bloccata. devo solo riportarlo UJ tagliando mezza spira.
    Ultima modifica di Jimmy909; 12/07/2011 a 14:32

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Signori miei indovinate qual'è il problema? E' la batteria! ho confrontato le raffiche delle due batterie nel mio m4 G&G PMC risultato hanno una raffica diversa inoltre scambiando le batterie succede che un pacco batterie non ha lo spunto necessario per spingi la molla Ca mentre l'altra anche se un pò scarica spinge senza problema.Quindi risolto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.