Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Terna distrutta dopo montaggio lipo 11.1 CON VIDEO DELLA NUOVA CONFIGURAZIONE A PAG 3

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Stessa configurazione di prima? cambiato le boccole?

Ahab

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cio ahab, no ho rimesso le boccole in teflon che sono le uniche che vanno bene su quel gear... il rof ora mi piace ma come ho detto varia un pò
    devo vedere meglio come spessorare il conico
    è stata un' impresa di 5 ore spessorarlo perchè il centrale era sempre troppo basso o troppo alto e andava a tozzare il settoriale, quindi ho dovuto alzare tutti gli ingranaggi e fare in modo che non si toccassero tra di loro
    ho limato anche gli spessori rovinandomi tutte le dita ma ora sono abbastanza soddisfatto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    cio ahab, no ho rimesso le boccole in teflon che sono le uniche che vanno bene su quel gear... il rof ora mi piace ma come ho detto varia un pò
    devo vedere meglio come spessorare il conico
    è stata un' impresa di 5 ore spessorarlo perchè il centrale era sempre troppo basso o troppo alto e andava a tozzare il settoriale, quindi ho dovuto alzare tutti gli ingranaggi e fare in modo che non si toccassero tra di loro
    ho limato anche gli spessori rovinandomi tutte le dita ma ora sono abbastanza soddisfatto
    Riprova senza limare nulla, non penso tu abbia rondelle da 1mm O_o mi pare strana tutta questa necessità di usare la lima.

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho dovuto limare quindi diminuire lo spessore degli spessorini piu piccoli che ho

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ingranaggi CA???? brutta storia ragazzi brutta storia (citazione, per i più vecchi, di Roberto "freak" Antoni)

i peggiori ingranaggi che ho mai usato!!!
    avrei montato ICS, onestissimi ingranaggi poco costosi e robusti
    my 2 cents

---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

dimenticavo....
    magari montati con conico Marui

LUKY docet

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, in realtà gli ingranaggi ca che ho messo girano parecchio bene, certo un pò piu lenti a causa delle boccole scrause che mi ritrovo ma per girare girano bene
    li ho accoppiati al conico xyt (kalash che avevo perchè con il loro ca giravano lentissimI!
    avevo anche gli ics e conico marui ma ho preferito comunque i classic army

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma ho capito male o stai usando delle boccole in teflon con un rof prossimo ai 25bb/s? O_o Con tutti il rispetto per quelle boccole che con rof di 15bb/s sono buone ma con rof alti non ti permettono di spessorare a regola d'arte e potrebbero deformarsi con il calore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

esattamente ibanez... mah, onestamente ho riaperto piu volte il gearbox ma l' unica cosa che davvero rimaneva ok erano le boccole...
    poi il dentone del pistone si scalfisce sempre di piu come mai questa cosa? forse è solo il settoriale e il pistone che si "adattano tra di loro"?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Controlla l'angolo d'aggancio del pistone

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione, me ne sono proprio scordato... sembra che il settoriale aggancia un pò troppo basso

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

meglio di questo non ho saputo fare...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.