Stessa configurazione di prima? cambiato le boccole?
Ahab
Stessa configurazione di prima? cambiato le boccole?
Ahab
cio ahab, no ho rimesso le boccole in teflon che sono le uniche che vanno bene su quel gear... il rof ora mi piace ma come ho detto varia un pò
devo vedere meglio come spessorare il conico
è stata un' impresa di 5 ore spessorarlo perchè il centrale era sempre troppo basso o troppo alto e andava a tozzare il settoriale, quindi ho dovuto alzare tutti gli ingranaggi e fare in modo che non si toccassero tra di loro
ho limato anche gli spessori rovinandomi tutte le dita ma ora sono abbastanza soddisfatto
ho dovuto limare quindi diminuire lo spessore degli spessorini piu piccoli che ho
ingranaggi CA???? brutta storia ragazzi brutta storia (citazione, per i più vecchi, di Roberto "freak" Antoni)
i peggiori ingranaggi che ho mai usato!!!
avrei montato ICS, onestissimi ingranaggi poco costosi e robusti
my 2 cents
---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:51 ----------
dimenticavo....
magari montati con conico Marui
LUKY docet
ciao, in realtà gli ingranaggi ca che ho messo girano parecchio bene, certo un pò piu lenti a causa delle boccole scrause che mi ritrovo ma per girare girano bene
li ho accoppiati al conico xyt (kalash che avevo perchè con il loro ca giravano lentissimI!
avevo anche gli ics e conico marui ma ho preferito comunque i classic army
Ma ho capito male o stai usando delle boccole in teflon con un rof prossimo ai 25bb/s? O_o Con tutti il rispetto per quelle boccole che con rof di 15bb/s sono buone ma con rof alti non ti permettono di spessorare a regola d'arte e potrebbero deformarsi con il calore...
esattamente ibanez... mah, onestamente ho riaperto piu volte il gearbox ma l' unica cosa che davvero rimaneva ok erano le boccole...
poi il dentone del pistone si scalfisce sempre di piu come mai questa cosa? forse è solo il settoriale e il pistone che si "adattano tra di loro"?
Controlla l'angolo d'aggancio del pistone
hai ragione, me ne sono proprio scordato... sembra che il settoriale aggancia un pò troppo basso
---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:45 ----------
meglio di questo non ho saputo fare...