devi premere affondo la valvola sul culo delle granate, prima di ricaricarle! E' fatto apposta!
si ma ho detto che è un problema che ho da poco ......... prima son sempre funzionate![]()
ne ho 4 io modelo lungo!! guarda che ci siano le sfere (palline) tutte dentro,ogni volta che ci gioco le smonto per ringrassare e ogni tanto li cambio le guarnizioni di gomma,il problema che mi piacciono molto ,seno le venderei.ci vuole molta manutenzione.
io ne ho 4 e solo 2 non funzionano piu ........
le ho sempre usate cosi: con l'antenna di una G7 spingo il coso rotondo che c'è sotto alla granata fino a sentire un click e poi mollo ... poi riempio la granata col co2 e poi i pallini ......
il problema è che adesso quando spingo non sento nessun rumore e il coso rotondo è ballerino ...... cioè sbattendo la granata su e giu il coso si muove.....
ho provato ad aprirne una e le palline sono al loro posto ...
Prova a fare questo, aprie una prendi il pezzo conico (quello con l'o-oring attaccato) e lo spingi a mano e vedi se si innesta nell'apposita sede, se lo fa, la richiudi così com'è e poi ci provia a sparare, se ti serve ti faccio una sequenza fotografica
we... ho aperto le granate... una lho sistemata... l'altra è tutta buggata...... ovvero ..... quando prendo il pirolino non torna piu indietro anche se le sferette sono nel posto giusto ...... ho spruzzato anche 2 kg di svitol ....
![]()
in che senso non torna più indietro??
puoi postare una foto?