Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Terna distrutta dopo montaggio lipo 11.1 CON VIDEO DELLA NUOVA CONFIGURAZIONE A PAG 3

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Terna distrutta dopo montaggio lipo 11.1 CON VIDEO DELLA NUOVA CONFIGURAZIONE A PAG 3

Salve a tutti espongo il problema
    fucile : g36e golden bow
    modifiche : sp90 guarder, spessorati e ingrassati gli ingranaggi, corrette perdite
    problema: ho comprato una lipo 11.1 15 a&B e il fucile dopo gli interventi andava fortissimo! senza esagerare credo che fosse sui 28 bb/s o di piu, allora decido di mettere un pistone ics arancione 8 denti in metallo per renderlo piu affidabile (al JG già si era segnato il dentone)
    nemmeno 1000 spari e sento zzzzz, allora penso ah ecco il pistone che già si è rotto, invece apro e trovo dentini ovunque, il centrale ha mezza corona di quella piu grande completamente a zero, limata direi, al conico mancano 2-3 dentini, settoriale ok ha solo un "dentone un pò scalfito, mentre il pistone è come nuovo (quindi non riaggancio in corsa)
    cosa può essere stato? il fucile frullava davvero forte, ma davvero

chiedo il vostro aiuto
    Ultima modifica di Slayer91; 05/07/2011 a 17:43

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

boccole spessoramento ingranaggio

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

PS: non voglio offender le tua capacità uditive, ma un "credo 28 bb/s" non è un dato ma una supposizione quindi non affidabile.. Poi ovviamente può render l'idea, ma basta dire che ha una buona raffica.

Club
    Non affiliato

Predefinito

boccole cambiate con classic army 7 mm, mi ero dimenticato...
    ho detto credo 28 bbs perchè ho usato audacity un software che calcola i picchi del rof ma non so se l' ho usato bene
    comunque ad orecchio andava molto piu veloce di uno scar 23 bbs cronografati

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Così imparate a non ascoltare i consigli di chi dice di lasciare i pistoni in polimero per avere un "anello debole" noto! ^^

Facezie a parte direi errato spessoramento ingranaggi: con una 11.1V è facile inoltre "frullava davvero forte"

Ahab

PS: boccole piene? Le mie CA ho dovuto inserirle a forza e sono un poco più spesse della parete del GB, quindi sporgono (se non le hai calcate ti sporgono all'interno rendendo instabile lo spessoramento)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Spessoramento con "giochi"???? spessoramento centrale/settoriale sbagliato????? ingranaggi che "ingaggiavano" tra di se troppo poco??????
    Ma che motore hai??? il Rof mi sembra esagerato per un low-cost!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma sono cuscinettate o piene.
    a batteria?
    28 sono si difficili ma non impossibili...poi, gli ingranaggi ogni tanto si rompono e basta, i casi esistono

Club
    Non affiliato

Predefinito

rispondo a tutti:
    ahab ma il pistone è in materiale plastico ha solo gli ultimi 8 denti in metallo
    comunque si boccole piene, le ho scartavetrate e "abbassate un pò senò ci andava a tozzare il centrale sopra
    picchio guarda lo spessoramento credo di averlo fatto davvero bene, facevano 5-6 giri compresi di conico e giravano fluidamente, ho controllato anche che i denti si ingaggiassero bene spessorando gli ingranaggi piu bassi possibile
    Tex ora mi sfugge un attimo come calcolare gli a della batteria ma comunque ti dico che è una 15c x 1100 mah davvero potente. Dico che era sui 28 (ma probabilmente o era di meno, o addirittura di piu) perchè sparava molto (5-6 bbs) di piu del mio vecchio scar 23 bbs cronografati

comunque ora ho messo conico e centrale classic army e ho lasciato il settoriale golden bow che mi sembrava ancora intatto! spero che regga, anche se devo dire che non ho spessorato proprio come si deve, anche perchè nono sono riuscito a trovare un accoppiamento ottimale tra centrale e settoriale !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

15c, 1.1A...davvero scarsa a dir la verita!
    + boccle piene, difficile che siano 28, moolto difficile ma non impossibile, cerca di cronografare il rof
    usi una corsa corta?
    se faceva 5-6 giri tutta la terna forse era spessorata poco

Club
    Non affiliato

Predefinito

non uso corsa corta, ne dual sector o roba hi speed
    per poco intendi male e che ha giochi?

in pratica con la nuova terna classic il rof è strano perchè "cambia" durante le raffiche, diciamo a volte accelera e a volte diminuisce per poi riaccelerare veloce... spessorato io male?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

in che modo le hai scartavetrate? quali? quelle del conico e del settoriale? il quale magari si è impuntato un attimo, quel tanto che basta ad aver bloccato la meccanica...com'è il pignone del motore?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.