si di quelli mi ero già informato, ormai adattano qualsiasi cosa all'usb, allora ti passo la mail, grazie.
Dopo 2 mesi, e 55 euro di dogana mi è arrivata la radio/scaldabagno...........Sono riuscito a installare il programma, ma ho un altro problema. Dopo aver messo i canali, clicco su whrite to radio, scrive tutti i canali, e poi si blocca. Mi esce una scritta DATA FAIL, cosa ho sbagliato? I canali radio me li ha passati ghigno, quindi dovrebbero essere giusti. A proposito ringrazio ancora Ghigno per la sua disponibilità
EDIT: anche se il programma mi da data fail, la radio funziona benissimo! Ho fatto una prova con la mia intek 3030, il segnale è pulito, e la ricezione perfetta. Confermo che con le peltor comtac2 e relativo ptt, modello MT15H69FB-19 non ci sono problemi (a parte il plug u239 un pò duretto da inserire)
Ultima modifica di kermit the frog; 30/06/2011 a 23:28
"DEVDRUGS"
per il blug duretto e per evitare di tranciare il connettore della radio molto fragile basta che togli l'or all'interno del connettore sul ptt
Il connettore non si trancia (almeno spero), ma si scalfisce leggermente sulla punta. In ogni caso ibra proverò, grazie del consiglio.
visto e rivisto su altri forum usa connettori, quello sulla radio intendo, tranciati di netto.sono stati fatti all'incontrario di quelli originali quindi sono molto fragili
Figurati, è sempre un piacere...
il Data fail potrebbe essere un problema del file txt... una volta caricato la prima volta, scarica i dati dalla radio al pc e salva quello ottenuto con il download dall'apparato, non dovrebbe più darti il problema.
PS all'accensione ti esce il nome sul display?
![]()
![]()
A me invece dice "receive no data" nonostante la radio sia ben attaccata e sul display mi compare la scritta copy.
ora non ricordo ma la radio forse la devi collegare e accendere prima di lanciare il programma o il contrario.poi vedi se va il collegamento su program e fai read from radio.
l'accendi tenendo premuto il tasto del ptt?