Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: lancia granate m203.....D-Boys Oppure CyberGun ??

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Occhio: nel caso volessi agganciare l'm203 dboys su un m4a1 king arms, dovrai lavorare un po' di ingegno. Le tolleranze sono un po' sballate. Naturalmente, se lo attacchi al ris il problema non si pone.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Occhio: nel caso volessi agganciare l'm203 dboys su un m4a1 king arms, dovrai lavorare un po' di ingegno. Le tolleranze sono un po' sballate. Naturalmente, se lo attacchi al ris il problema non si pone.
    Più precisamente? Mi interessa la faccenda...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    può succedere che la canan sia leggermente più stretta e quindi l'M203 balla...ma basta spessorare e tutt osi risolve!!!

nulla di grave!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

come gia detto sono entrambi 2 tubi di ferro e penso sia simile anche il materiale.
    Io prenderei il D|boy anche perche la granata ha più capienza, e magari con quello che risparmi ne prendi anche un altra.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    o la "cortezza"!!!
    wow allora prendo quello corto che secondo me ci sta molto meglio di quello lungo

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao!
    Da possessore di M203 lungo per ris ti dico che è molto bello, il fucile diventa un caosa disumana, sia in peso che in dimensioni...
    Questo non lo dico per minare le tue decisioni, però è da un mesetto a questa parte che mi son reso conto dell'inutilità dell' M203 e infatti sto cercando di venderlo qui su SAM...
    Ti metto il link così ti fai un'idea di com'è l'oggetto
    https://www.softairmania.it/threads/...go-e-2-granate
    Ripeto che la mia opinione è puramente personale, però se fossi in te ci penserei bene, poichè costicchia.
    Ciao!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wada_kill Visualizza il messaggio
    wow allora prendo quello corto che secondo me ci sta molto meglio di quello lungo
    su un M4 spero...perchè su un M16 starebbe a schifo!!!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    E' come ha detto Berserk, ma solo in parte. La flangia anteriore dell'm203 si aggancia in un'apposita (non so se sia stata concepita proprio a questo scopo, ma tant'è) scanalatura ricavata nella canna esterna. Ecco, nel mio caso l'aggancio chiudeva circa un millimetro più avanti rispetto alla fine della scanalatura, quindi ho dovuto modificare la fascia di metallo che fa da chiusura e incollare sotto di essa -con un po' di stucco da metallo bicomponente- uno spessore ricavato da un tubo di alluminio che avevo da parte. Finora sembra reggere bene, me lo sono portato appresso in partite piuttosto 'movimentate' ma non ho notato alcun cedimento.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'm203 si aggancia in un'apposita (non so se sia stata concepita proprio a questo scopo, ma tant'è) scanalatura ricavata nella canna esterna.
    si è stata concepita per quello scopo!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

E' come ha detto Berserk, ma solo in parte. La flangia anteriore dell'm203 si aggancia in un'apposita (non so se sia stata concepita proprio a questo scopo, ma tant'è) scanalatura ricavata nella canna esterna. Ecco, nel mio caso l'aggancio chiudeva circa un millimetro più avanti rispetto alla fine della scanalatura, quindi ho dovuto modificare la fascia di metallo che fa da chiusura e incollare sotto di essa -con un po' di stucco da metallo bicomponente- uno spessore ricavato da un tubo di alluminio che avevo da parte. Finora sembra reggere bene, me lo sono portato appresso in partite piuttosto 'movimentate' ma non ho notato alcun cedimento.
    Aspetta, io ho M4/M203 G&P, il modello venduto insieme e ho avuto anche il 203 d-boys. Posso assicurarti che entrambi avevano quel millimetro di scarto che dici tu ma entrambi si chiudevano bene e sono fatti apposta così. Anche perchè la scanalatura sull'outer degli M4 è fatta per la chiusura standard del 203 quella che monta il G&P e il D-Boys è invece quella a sgancio rapido. La fibbia classica si alloggia perfettamente nella scanalatura mentre quella a sgancio rapido sembra essere spostata di un millimetro verso lo spegnifiamma

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.