Maleducazione di chi scusa? Mia che faccio semplici domande e aspetto che gente garbata risponda (anche se spesso con la solita frase "butta via", ma che comunque risponde a un quesito), o tua che compari solo quando puoi lanciare fango?
Perchè un'esperienza, dato che ne hai tanta, si esprime una e una sola volta! Non da 4 giorni a raffica in tutti i 3D che apro!
E non girarti le grazie degli altri utenti dicendo che pecco di superbia, trovami un post dove dico di saperne più di voi e credimi che lascio la sezione FOREVER!
Non so se dall'alto della tua esperienza sai che in un forum si parla, si discute, si postano informazioni utili, per noi e per i posteri!
Le tue continue inutili scempiaggini sulla AGM non aiutano nessuno!
Non capisco come ci sia gente tanto diversa in questa sezione, oserei dire agli antipodi...
---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:25 ----------
E comunque non capisco perchè, se una persona che non ha possibilità, si vuole comunque avventurare in un nuovo "mondo", anzichè sperare per il meglio e avere una nuova persona con cui parlare, stare in compagnia, ridere e scherzare, si deve anzi fare di tutto per metterla in croce, in maniera molto fastidiosa oltretutto!
Se tutti fosserò così, ci sarebbe ben poca gente in questi forum, una persona corretta dovrebbe gioire se un azzardo come il mio con un acquisto sconsigliato va per il meglio anzichè sbriciolarsi come pensavate andasse!
Gioire prorpio perchè c'è un "amico" in più con il quale socializzare, e discutere, un nuovo punto di vista quanto meno, e non fare "cupola" con le solite persone, lapidando ogni tentativo di ingresso, anche se fatto in divergenza dalle vostre opinioni!
Questo è il mio pensiero, spero non turbi nessuno