Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Come non quotari Mirko.....
Il mio scambio di battute con Somalo non è per dire che c'è solo l'FTH...lo prendevo un pò in giro...
Stò leggendo il deb. di "Genesi" e non posso non fare i complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al suo successo,organizzatori e sopratutto GIOCATORI,che sono la cosa essenziale.
E non solo per le mil-sim!!!
Anche in un CTF ci si diverte se i giocatori sono maturi e onesti.
E questo si ottiene solo lasciando fuori i cazzari e i disonesti QUALSIASI REGOLAMENTO SI UTILIZZI!!!!
E state sicuri,che se(faccio un'esempio che mi tocca da vicino) il Clan gioca con The Unit la Domenica,chi se ne frega del regolamento che si usa....verrà di siucuro un bel game.
Perchè quando ci si incontra fra giocatori onesti,le "differenze" scompaiono.
Night, lo sai bene che ammiro di più il vostro COT, che il regolamento FTH in se stesso, è li la vera forza...avere le palle di dire: TU NON VAI BENE!
Purtroppo, spesso, si dice si anche a chi chiaramente non dovrebbe stare sullo stesso campo di persone mature e serie...e avere il coraggio di dire no è una grossa qualità.
Ecco perchè all'affermazione di Berseker, "trovami un altro modo di far giocare 80 persone insieme che non sia FTH"...mi ha fatto entrare in questa discussione.