Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Operazione acheron-12 giugno 2011- evento fthr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio
    Non mi dite che siete stati in Abruzzo e non vi siete spaccati di arrosticini..!!!???

Che bello l'FTH che si afferma anche in centro Italia, il playtest in Piemonte non mentiva, forza cosi!

Mi dispiace per la mia assenza, ma gioisco del piacere che questa giornata vi ha regalato. Mentre sono in sospensione attività, vi leggerò comunque quotidianamente!

Ho visto che non c'eri....
    No,purtroppo niente arrosticini...nè ragazze del posto...ne vinello abruzzese.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la mia assenza, ma gioisco del piacere che questa giornata vi ha regalato. Mentre sono in sospensione attività, vi leggerò comunque quotidianamente!
    tranqui Sky...sappiamo perchè non sei venuto ed è un OTTIMO motivo!!!

ti rifarai!!!

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ...

azz...ero convinto che volessi arrosticini di ragazze e pecore del posto...e vinello!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ho visto che non c'eri....
    azz Night...vi siete persi il 75% dei piaceri della vita.. l'altro 25% è vedere Berserk che esce di notte vestito di nero con tante stelline ninja.. ritornare al mattino con 4 quintali di arrosticini freschi trasportati a spalla, mentre l'altra mano è impegnata a sorseggiare il vino spremuto da uve trovate durante la mission.

Ps: Grazie fratello Bersy, sono sempre con voi
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/06/2011 a 17:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.