Se gli hai detto di salutare Leptines avranno fatto una faccia tipo: e chi è sto lennine... sono in incognito, ora sono Pvt. O'Friend
Se gli hai detto di salutare Leptines avranno fatto una faccia tipo: e chi è sto lennine... sono in incognito, ora sono Pvt. O'Friend
azz Night...vi siete persi il 75% dei piaceri della vita.. l'altro 25% è vedere Berserk che esce di notte vestito di nero con tante stelline ninja.. ritornare al mattino con 4 quintali di arrosticini freschi trasportati a spalla, mentre l'altra mano è impegnata a sorseggiare il vino spremuto da uve trovate durante la mission.
Ps: Grazie fratello Bersy, sono sempre con voi![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/06/2011 a 17:15
In ritardo, ma .. complimenti ragazzi! Bel battesimo del MODO!
Partendo con un "volo" furgonato, povero il pilota a girare con il casco tutta la mattinata, ci gettiamo ai lati di un fiume per una lenta ed inesorabile avanzata. Abbiamo avuto la fortuna di colpire il primo gruppo nutrito di avversari arroccati in un bunker. La manovra a tenaglia della forza nato piega la resistenza delle milizie arroccate. Fair play straordinario, senza contare le imprecazioni in albanese che si udivano durante l'attacco.
Ripartiamo per l'avanzata verso l'HQ dei mercenari greci, ma la mia pattuglia con i compagni dei Lupi dei moncenisio viene elitrasportata a supporto delle recon a nord, contro la postazione mortai.
Avanziamo abbastanza sthealt lottando con le fronde degli alberi per ricongiurgerci con le recon appostate. Solo una volta ricongiunti cominciamo a commettere errori che costeranno un sacco di feriti a terra... avanziamo ed incontramio la resistenza del gruppo ALPHA appostati dietro una PKM tritacarne. Solo il nostro numero riesce ad avere la meglio sulla buona tattica di accerchiamento dei russi, che per poco non ci eliminano. Dopo uno scontro di un'ora abbiamo la meglio.
Complimenti ancora ai ragazzi russi, personalmente rimango notevolmente impressionato dal loro impegno e dai loro set up e mi è d'obbligo citare le due UAZ e la PKM in loro possesso.
Abbiamo luce verde per il viaggio di ritorno in "elicottero"....
Peccato, non formiamo la linea di difesa contro il generale scortato dal GOI, che abbandona la zona in relativa sicurezza.... errore madornale da parte nostra!
Grande evento fatto da grandi persone; tutto è filato liscio durante il game, senza problematiche nonostante il grande numero di giocatori.
Complimenti a tutti i gruppi, finalmente stiamo diffondendo il buonsenso sui campi di gioco.
[WD] CSgt Edward S.Lennox
eccomi, mi ero perso nelle terre provenzali!
Ragazzi, avete fatto un lavoro magnifico, che è andato oltre le aspettative dal momento che la tabella di marcia prevedeva una 5 ore o poco più.
E' andato tutto come doveva andare, ossia abbiamo trovato l'ospitalità riservata agli amici, l'enorme lavoro fatto per una amichevole di lusso è la dimostrazione che i gruppi locali tengono in maniera particalre a questo sistema di gioco che nonostante sia ancora agli albori mostra grandi segni di maturità!
Sulla correttezza dei partecipanti non ci spendo neanche una parola perchè oramai sembra del tutto superfluo.. ottimi tutti!
problemi? beh si.. le abbiamo buscate come al solito, ilchè è stato oggetto di qualche discussione all'interno del mio club, il livello tecnico del gioco cresce e si evidenzia quanto poco "professionisti" siamo noi della 101nesima in termini di tecnica e tattica.
dal punto di vista ludico la difesa ostica non è un vero problema, perchè non c'è nulla di sbagliato, e con bersy ne abbiamo parlato direttamente sul campo: rendere fluido il game significa anche sensibilità nel lasciare ripartire la squadra avversaria senza inchiodarla per ore. E badate che non è un accusa, noi ci siamo cacciati in un casino di cui mi prendo il merito, ma non fateci l'abitudine perchè ci stiamo allenando!!!
Ho visto qualche pallino bianco ecco, l'unica cosa che non è contemplata nel regolamento, per il resto posso dire che l'obiettivo è raggiunto!
Siete nostri fratelli!
Ora troviamo qualche toscano che si spinga nei vortici del FTH!!!
beh...qualche previdente si era già sintonizzato sul decreto che regolerà il nostro hobby dal prossimo mese e che vieta l'uso di pallini scuri...ma ne riparleremo dopo averlo letto!!!
tu intanto pensa ad annettere la Liguria che mentre i Laziali invadono l'Umbria io devo solo decidere se penetrare nelle Marche o sbarcare in Emilia Romagna!!!
la Toscana poi,circondata,cadrà!!!
scusatr ma cos'è qusta storia del decreto? nn si potranno usare pallini scuri?, io nn ne ho mai fatto uso, ma mi è stato detto che nnc'era ancora l'obbligo per quest' anno in FTH....
il decreto parla di pallini di colore vivo... in attesa dei decreti attuativi usiamo neri verdi o marroni, tutto fuorchè chiari.
sarebbe un peccato vietassero il commercio di quelli scuri dal momento che contribuiscono non poco alla nostra simulazione
Ultima modifica di ramcke-sswg; 26/06/2011 a 23:25
ho recuperato solo queste...
mi ricordo pero' che abbiamo fatto anche foto di gruppo
che stile Formica
![]()