Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345

Discussione: Wwii real pics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Rarissima foto che ritrae un carrista della LSSAH, in Italia nel 44', con una giubba da carrista in Platanentarn

Commilitone del carrista, in Erbsentarn (Da notare l'aquila da braccio nonostante fosse espressamente vietato dal regolamento)

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SantiDasSunder Visualizza il messaggio

Rarissima foto che ritrae un carrista della LSSAH, in Italia nel 44', con una giubba da carrista in Platanentarn
    Custodirò questa bellissima foto, dato che ho un maglione identico a quello indossato da questo ragazzo: ora so cosa indosserò sotto la giubba quest'inverno

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    Custodirò questa bellissima foto, dato che ho un maglione identico a quello indossato da questo ragazzo: ora so cosa indosserò sotto la giubba quest'inverno
    Ti ringrazio, ma dobbiamo ringraziare pure il Museo per la fotografia di Piacenza che, collaborando con i parenti degli storici fotografi Croce e Manzotti (3 fratelli), hanno dato nuova luce a queste bellissime foto. L'unico rammarico mi sovviene quando penso che la maggior parte di questi soldati, non sono tornati a casa.
    Ps: Moltissimi hanno indosso abiti civili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Leibermuster

platanentarn

2

bundesarchiv

Erbsentarn

fliegerfaust

13

22

mab38

11

6

12

49[keyword]mg34PPsh-41totenkopfOstfrontpiatchiappe782123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.