Originariamente inviata da Sambu .......chiudi il gear box, squotilo............ Questa di usare il GB stile maracas mi mancava!!!!! Proprio vero..... non si finisce mai di imparare.
Originariamente inviata da picchio65 Questa di usare il GB stile maracas mi mancava!!!!! Proprio vero..... non si finisce mai di imparare. Ma è vero! se si sente qualcosa c'è ancora da spessorare, altrimenti va bene!
Originariamente inviata da Sambu Ma è vero! se si sente qualcosa c'è ancora da spessorare, altrimenti va bene! Io uso un dito... sarò antiquato... Se fosse troppo spessorato cosa fai?
Originariamente inviata da nito Io uso un dito... sarò antiquato... Se fosse troppo spessorato cosa fai? Anch'io uso l'indice, il medio per altri "spessori"!!!!!
Visualizza presentazione tag