-MARCA E MODELLO: G36e prima versione (gearbox grigio e boccole in teflon 7mm)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata presa qui sul forum, credo abbia circa 2-3 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 guarder, testa pistone in polimero, oring sniper mk, cilindro pieno a pezzo unico sniper mk, il resto: boccole, ingranaggi, gruppo elettrico, spingipallino, asta spingipallino e reggimolla sono tutti jg come il motore
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho deciso di aprire questo giocattolo di mio possesso perchè il gear dal vecchio proprietario era stato aperto 1 volta in 3 anni e per cambiare la molla, ho trovato ancora il grasso arancione ormai incrostato. Ho fatto tutti gli interventi e arrivato allo spessoramento degli ingranaggi non riesco a far andare bene il conico. Ho dovuto mettere parecchi spessori su centrale e settoriale, ora loro due fanno anche 10-13 giri con una spinta del cacciavite e girano proprio bene... appena metto il conico con una spinta di cacciavite fanno 3 giri e si fermano quasi di scatto ma girano male e l' accoppiamento conico- settoriale gratta un pò. Ho provato a spessorarlo in tutti i modi fino a quando sono arrivato all esasperazione e ho messo uno spessore sotto e uno sopra e gli ho lasciato un pò di gioco verticale. Provando senza gruppo aria ma con il motore girano velocissimo ma si sente che gratta sul centrale e conico. Nonostante ciò il giocattolo è passato da 15 a 20 bb al secondo con 9.6 carica, e per me è un ottimo risultato. Voi come lo spessorate il conico? ho cercato per il forum ma leggendo guide etc non ho risolto il mio problema
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho aperto il gearbox