Pagina 99 di 263 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    io le maracas non le voglio piu sentire per nessun motivo al mondo!!! muoversi agili e furtivi come zuoccle e poi punti il fucile e... cia cia cia... cia!!! che veleno!
    Ma perchè ti vuoi togliere il bello del gioco,una recon a suon di brasileira non ha prezzo,per il resto la solita monstercard!!!!!!!!!!!!!

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    problemino cqbr, nulla di che (parolone visto che non sarei capace a aprirlo comunque ahahah) ma vorrei un parere che senz'altro è qualcosa di contatti al grilletto o giu di li...
    girare gira benissimo e spara anche bene ma da un po mi ha iniziato a fare così, pra più spesso...
    https://www.youtube.com/watch?v=8QGKlm7RCOU
    Nel mio club ne girano 7 di SRE (con l'8° in arrivo!!) e quel problema non lo ha mai fatto nessuno!
    Per la cronaca girano con batterie che variano dall'originale marui alle lipo 7.4V 15C! Comunque i più "vecchi" sono di luglio 2010 per cui non hanno nemmeno 1 anno di vita...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Spina L'avatar di Ale_Fax_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono deciso ad aprire il mio cqb-r per diminuire un po' il rumore proveniente dal gearbox, non sono sicuro della compatibilità di questi pezzi mi dite se vanno bene??
    -Testa pistone antivuoto in alluminio con cuscinetti - Guarder (emperionstore)
    -Cuscinetti da 8mm element
    Il pistone lo sostituisco con una replica dell' originale ma con denti in metallo.
    La molla non la cambio...esce a 0,92...
    Altri suggerimenti???
    -Non ho la chiave per smontare il calcio, può essere un problema???
    -Gli ingranaggi originali sono in acciaio???
    -Ho anche un problema con il selettore, a volte quando sparo in singolo dopo un po' si blocca, il grilletto diventa più duro da schiacciare e comunque non spara, se poi passo in raffica e torno in singolo si risolve, a cosa è dovuto???

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Ma una domanda assurda... per rilasciare la molla sempre i soliti 4 colpi a vuoto? lo ho da una settimana ^^

Spina L'avatar di Ale_Fax_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    Ma una domanda assurda... per rilasciare la molla sempre i soliti 4 colpi a vuoto? lo ho da una settimana ^^
    Penso di si, 2 o 3 colpi in singolo.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

funziona come tutte le asg...i soliti 3 colpetti a vuoto e sei a posto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_Fax_95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono deciso ad aprire il mio cqb-r per diminuire un po' il rumore proveniente dal gearbox, non sono sicuro della compatibilità di questi pezzi mi dite se vanno bene??
    -Testa pistone antivuoto in alluminio con cuscinetti - Guarder (emperionstore)
    -Cuscinetti da 8mm element
    Il pistone lo sostituisco con una replica dell' originale ma con denti in metallo.
    La molla non la cambio...esce a 0,92...
    Altri suggerimenti???
    -Non ho la chiave per smontare il calcio, può essere un problema???
    -Gli ingranaggi originali sono in acciaio???
    -Ho anche un problema con il selettore, a volte quando sparo in singolo dopo un po' si blocca, il grilletto diventa più duro da schiacciare e comunque non spara, se poi passo in raffica e torno in singolo si risolve, a cosa è dovuto???
    Scusa eh...il rumore è una delle cose più belle di stì fucili...perchè vuoi ridurlo???
    Tando per il 90% è dovuto alla massa battente,quindi anche intervenendo sul gearbox non risolveresti nulla!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse intende che sente che non gira bene...però se vuole intendere che tutto il fucile suona strano...beh allora è un pazzo!

L unica modifica veramente valida secondo me è la molla: l originale è fatta di marzapane e cala vistosamente la potenza nell arco di poco tempo...

Il mio è calato di pochissimo...uscito da casa di Ramcke a 88 ms con gli 0,25, ora fa 85-86....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Credo che la Marui stia risparmiando un pò sulla qualità dell'acciaio che usa.
    Perchè il mio primo Sopmod è durato più di un'anno prima di calare di prestazioni,il CQB-R ci ha messo molto di meno a perdere di potenza.
    Anche i monofilari,quelli che ho preso un'anno fà sono ancora perfetti,quelli nuovi dello SCAR invece dopo pochissimo hanno già la molla un pò snervata....
    Devo dire che però per tutto il resto,rispetto alla prima serie la differenza si vede...ho appena comprato un'altro sopmod e rispetto al primo che ho preso sembra di avere in mano un'altro fucile,sia come prestazioni che come cura nell'assemblaggio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.