ma scusate, come organi di mira si sono visti sia aimpoint con wilcox mount , e solo 551 come holo? l'acog è una certezza
ma scusate, come organi di mira si sono visti sia aimpoint con wilcox mount , e solo 551 come holo? l'acog è una certezza
chiedevo visto il setup di kilgore
azz. vero ha il classico mount a L. concentrandomi solo sulla prima foto mi sembrava invece fosse un'anello alto
Signori, volevo farvi i miei piu vivi complimenti per il vostro reportage in Afghanistan, veramente molto curato. Setup fatti proprio bene. Un risultato veramente notevole. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dei pirletta che girano su gearsoc quando hanno visto le foto. Bravi!
E al prossima volta fate un fischio, che eventualmente mi aggiungo.
Quello di Kilgore è un QRP mount originale. Nelle foto si vedono diverse soluzioni, non ci siamo soffermati più di tanto su questo aspetto, anche se devo dire che bene o male tutti siamo cronologicamente corretti.
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:25 ----------
Non ti preoccupare, stiamo già architettando.
In attesa della conferma e-mail
Complimentoni! Rep+ per tutti (lista lunghetta eheh)
Le avevo già viste su facebook tempo fa ed ero rimasto colpito, molto.
Ora oltre ad esserlo di nuovo sono molto attratto e mi piace leggere nei commenti di altri che dovevano venire e partecipare o scoprire che ognuno ha fatto qualcosa di fondamentale per la riuscita come ha descritto qualcuno in qualche post.
Io amo e ho sempre voluto e sempre fatto bene nell'ambiente di squadra dove c'è un team.
Mi piacerebbe tanto partecipare e se potessi avere delle indicazioni per tempo e capire che cosa si potrebbe fare in un altro incontro, con foto o senza, giusto per vedersi, mi farebbe tanto partecipare e compiere il mio sforzo per il gruppo.
Un commento, forse non centra, ma ho letto questo nelle firme di alcuni ed è davvero bella questa frase "Italiani: pizza spaghetti mandolino ... e Delta force." Così vera.
Poi è chiaro non conosco la storia e il verso significato ma posso intuire qualcosa forse.
a presto.
EDIT - guardando questa foto in una pagina di internet mentre cercavo delle dismaal afghane mi è venuto in mente che si potrebbe fare un evento dove non solo ci sono i geardos late in tardi anni '80 ma anche dei geardos russi, oltre a degli afghani. BIsognarebbe forse trovare un filo conduttore a livello temporale per coordinare tutti gli sforzi in una direzione identica -
questa è la foto che mi ha fatto venire in mente la cosa.
Ma forse è un'idea troppo avanti e che centra poco con questo tipo di attività, sarebbe una cosa fatta piuttosto per divertirsi a fare qualche war game. "Un afghanistan dove russi e americani si sarebbero incontrati".
Ciao
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/02/2012 a 04:03