Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84

Discussione: TORA BORA, AFGHANISTAN, 2001

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non vale la pena rispondergli, come non ne vale per altre cazzate, dove si stanno arrampicando sugli specchi.

@ grundig, mi hai preceduto, stavo leggendo anche io qualcosa riguardo l'entrata in servizio degli MRE.

PS per quanto riguarda lo sporcume, devo dire che il lercio che avevamo addosso c'era ed era commisurato alla botta che abbiamo fatto per raggiungere la cima, chi c'era sa di cosa parlo, purtroppo le foto in quel senso non sono molto chiare, ma assicuro che una buona dose di polvere e sudore c'era eccome..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    fu presentato al pubblico nel marzo '02
    ma è molto facile che sia nato assieme a i 6 leggendari SPR V1 (variant one,aka sr-47) del oct'01,visto che hanno la stessa tipologia di ras (il ras free floating, novità assoluta del '01)
    Se in tutta segretezza hanno testato e scartato 6 fucili, può esser plausibile che fra i nuovi giocattoli ci siano stati anche questi ras
    Da quello che sapevo io (ma sono ignorante in materia) questa foto risale al 2004

e dovrebbe essere una delle prime con il rail MRE .... poi non so , nelle vostre ref pic compare???

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

In Bosnia l'avevano

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non può mancare il setup di Kilgore, aka Dalton Fury:

Kit List:

Clothing:
    Mod DCU
    OD BDU pants by Tru-Spec
    Afghan pakol
    Shemag
    ABA rigger belt
    Danner Accadia boots old gen
    USGI t-shirt

2nd line:
    AWS Special Force chest rig

3nd line:
    Custom Alice Large pack

Weapon :
    m4 Sopmod
    Ultima modifica di alexdust; 15/06/2011 a 19:38

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Non vale la pena rispondergli, come non ne vale per altre cazzate, dove si stanno arrampicando sugli specchi.

@ grundig, mi hai preceduto, stavo leggendo anche io qualcosa riguardo l'entrata in servizio degli MRE.

PS per quanto riguarda lo sporcume, devo dire che il lercio che avevamo addosso c'era ed era commisurato alla botta che abbiamo fatto per raggiungere la cima, chi c'era sa di cosa parlo, purtroppo le foto in quel senso non sono molto chiare, ma assicuro che una buona dose di polvere e sudore c'era eccome..
    Non so se rende bene, ma è l'unica foto che dà un idea della posizione della location rispetto al prato dove si lasciano le auto. Sporco o non sporco, la scarpinata s'è fatta, non abbiamo certo fatto le foto nel giardino di qualcuno.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    nelle vostre ref pic compare???
    Dalle ref pics non si capisce una bega (basta guardarle anche sulle varie gallery), si capisce a stento la differenza tra le HK-21 e gli M-4 eheheheh.
    Io l'ho messo più per conoscienza (supposizione) che per certezza.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non so se rende bene, ma è l'unica foto che dà un idea della posizione della location rispetto al prato dove si lasciano le auto. Sporco o non sporco, la scarpinata s'è fatta, non abbiamo certo fatto le foto nel giardino di qualcuno.

posso confermare io ero venuto su bello bello con il mio fisico da pensionato ed almeno 6/8 mesi di inattività alle spalle, pensando: "tanto si va a fare 2 foto" ho collassato dopo 30 metri se non mi tiravano su a forza ancora ero li....

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottimo lavoro, ma su questo non avevo ombra di dubbio !!!
    Gli ho risposto io al pirlone di turno su gearsoc giusto per non fare la figura degli ultimi arrivati che comprano ad cazzum su egay

Mi spiace avervi 'paccato' all'ultimo momento ma ahimè la DHL mi ha tirato un brutto colpo e alcune cose (sopratutto i pants) non sono arrivati per la fatidica data, detto questo mi scuso doppiamente visto che la bandiera e la mappa l'avrei dovuta portare io E' un peccato perchè era anche l'occasione di incontrarsi, sarà per una prossima volta (spero) !
    Ultima modifica di HOOT; 15/06/2011 a 19:41

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio

Scusate, mah...lo sporco è relativo, i materiali che indossate si vede che sono vissuti, scommetto che se facevate un foto con una macchina fotografica di 6-7 anni fa, sembravate ancora piu "vissuti"...
    Io dico: sono perfette cosi come sono.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque ragazzi è ufficiale, vi odio troppo, son 2 anni che cerco un aws sf e voi quasi quasi ne avete uno a testa... ma che siete sponsorizzati?!?!?!?!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patu

doav

pakol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.