Bellissime!!!
un pò di foto di questa e della scorsa domenica
trova l'omino
![]()
Bellissime!!!
un pò di foto di questa e della scorsa domenica
trova l'omino
![]()
Bellissime foto, come sempre!!
Io ed Ise al Raduno organizzato dai Born to D.E.I. in Valtellina.
Eravamo gli unici russofili, su 70 persone; magari l'anno prossimo, potremmo trovarci sul loro campo...
![]()
Gru fantastici come sempre......
Brusbu e Ise complimentoni ......portate avanti il Russian Style anche hai raduni........molto bene.
Ma visto che abitiamo vicini(più ad Ise per la verità) quando ci incontriamo?
brusbu merita un plauso per il setup vecchio stile, in barba a tutti i tattici prodotti dal crollo dell'unione sovietica ad oggi![]()
beati voi che potete ancora giocare di mattina.... complimenti a tutti ragazzi.
Grazie a tutti.
@Rorschach, la distanza non è un problema, se si organizza qualcosa russian style.
@Boborg, sono un setimentalone, il periodo sovietico mi piace molto.
@Pablo, eravamo a circa 1.000 metri e ci saran stati 15° C.
cavolo per farti un esempio due domeniche fa qui c'erano 32 gradi ci siamo salvati solo con il vento.
eheh anche io ho un debole per il vecchio soviet style..ti vcapisco perfettamente..
aggiungo qualche fotina a quelle di Axel anche alla faccia di Gotrek che domenica scorsa sembrava un contadino boliviano:
![]()
eh dovevo fare il contadino boliviano per contratto, e poi..l'armata rossa è fattta anche e sopratutto di contadini....FALCE e martello....![]()