Pagina 617 di 782 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

E' IMPOSSIBILE trovare il Vityaz! Se avete qualche fonte, mi accodo alla richiesta di Minime.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Solo a me redalliance non ha mai attivato l'account ^^'
    neanche a me..o meglio mi è arrivata l'email di attivazione dove mi viene indicato di inserire nickname e codice di attivazione..peccato che se non me lo danno loro la vedo un pò dura!! in nessuna mail vi è scritto e non è la password..

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Io ho fatto l'iscrizione a red alliance a novembre ... l'attivazione è arrivata 2 settimane fa ...

riguardo al fatto che trovare il vityaz sia impossibile ... lo pensavo anche io .... invece in meno di 5 giorni.... ne sono usciti 4 da siti e privati e sono giunti in italia .

uno a me, uno ad eotech, uno a bulgaro, ed uno ad un altro utente collezionista .

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, una cosa è dire che il Vityaz è "impossibile" da tirare fuori e che non si trova, un'altra è che non lo trovi più in vendita nei siti che fino ad un paio di anni fa hanno buttato fuori a pioggia vest, mimetiche, ecc..
    Un BVD, per esempio, è qualcosa di "impossibile" da tirare fuori; un Vityaz no.
    Il Vityaz (e basta guardare su red-alliance) non è per niente un pezzo raro o che hanno pochi in mano, anzi; quindi con annunci, proposte, scambi, ecc..., c'è una buona possibilità che con un pò di pazienza lo cacci fuori. Il discorso è che uno deve sbattersi un pò, cercare chi magari potrebbe essere interessato a disfarsene, ecc...
    Quindi chi vuole un Vityaz deve avere pazienza ma soprattutto deve cacciarlo .
    Vedrete che così qualcosa vi salta fuori.

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StealthMan89 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'iscrizione a red alliance a novembre ... l'attivazione è arrivata 2 settimane fa ...

riguardo al fatto che trovare il vityaz sia impossibile ... lo pensavo anche io .... invece in meno di 5 giorni.... ne sono usciti 4 da siti e privati e sono giunti in italia .

uno a me, uno ad eotech, uno a bulgaro, ed uno ad un altro utente collezionista .

il mio profilo sarebbe già attivo da mesi se non fosse per il codice sconosciuto..

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una cosa è dire che il Vityaz è "impossibile" da tirare fuori e che non si trova, un'altra è che non lo trovi più in vendita nei siti che fino ad un paio di anni fa hanno buttato fuori a pioggia vest, mimetiche, ecc..
    Il Vityaz (e basta guardare su red-alliance) non è per niente un pezzo raro o che hanno pochi in mano, anzi; quindi con annunci, proposte, scambi, ecc..., c'è una buona possibilità che con un pò di pazienza lo cacci fuori. Il discorso è che uno deve sbattersi un pò, cercare chi magari potrebbe essere interessato a disfarsene, ecc...
    su redalliance si trovano anche BVD..rari come pochi,di fatti è molto più facile vedere un setup col vityaz che non con un BVD..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    ti quoto il bvd è duro da trovare.... è anche meno recente del vityaz, in ogni caso il Vityaz oggi o lo trovi usato sui forum (e quindi devi sbatterti per trovarlo) oppure ti prendi uno dei grad! del resto il Vityaz non è nulla de che ...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

regazzì. piano co le parole: er vitiaz spacca. haahhaahhaah :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Dai, dicendo "impossibile" intendevo tramite vie commerciali come negozi e rivenditori. Su Red Alliance può capitare di trovar qualcosa, ma per quanto io abbia cercato, ho poi ripiegato (con somma soddisfazione, alla fine) sul Grad. Di certo il Vityaz è diventato piuttosto raro...quindi se qualcuno lo vende, io sono qui

Piuttosto non riesco a trovare notizie su questo BVD di cui parlate. Avreste una foto per capire di che si tratta? grazie.

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

da redalliance:

It is BVD - Boevaya Vykladka Desantnika (Airborne Fighting Load).

a mio avviso stupendo..dovrebbe essere stato usato (in minor misura rispetto a quelli conosciuti usati) in afghanistan e anche in cecenia..

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    er vitiaz spacca.
    Ultima modifica di EOtech; 08/02/2011 a 09:48

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

riguardo al bvd vi dico solo che ho provato tempo fa a sondare su red alliance ...
    so di uno che ha rifiutato un offerta di 600 dollari da parte di un giapponese per un bvd originale

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.