Eh, si...tra Langbarten e Gru Asc c'è molta carne al fuoco. Organizziamo queste trasferte, su!
P.S. Spero di mettere anche io qualche foto al più presto. Due anni di equipaggiamento russo, zero foto su quest'area: inizia ad essere frustrante![]()
Eh, si...tra Langbarten e Gru Asc c'è molta carne al fuoco. Organizziamo queste trasferte, su!
P.S. Spero di mettere anche io qualche foto al più presto. Due anni di equipaggiamento russo, zero foto su quest'area: inizia ad essere frustrante![]()
ci incontreremo sicuramente!!!
foto di oggi con la Border Guard
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:33 ----------
f
mi piace il tattico...lo cerco da tempo non lo trovo mai
Molto bella. Sembra anche efficace per i nostri ambienti mediterranei.
si è la summer anche se oggi con 31 gradi ho sudato molto, unica pecca che ho trovato i soliti bottoni del cavolo russi.... a questo punto penso che solo la splav metta i bottoni pneumatici e la sposn un po si salva... in ogni caso è rip stop e il pattern è abbastanza efficace, dovrei testarlo ancora nel boschivo. Ne ho vista una in foto con lo stemma dell' fsb.
Nel boschivo non è male almeno qui a nord:
ma 31° son troppi... io l'ho portata a 25° e si sudava comunque: non mi pare di aver avuto problemi coi bottoni però, sono pure ben attaccati!
Ahab
PS: scusate il re-posting ma col lavoro ho libera una sola domenica al mese![]()
metto qualche foto in surpat e partizan di domenica
![]()