il 45 è come element
il 50 è come il guarder
il 70 è troppo duro
il 45 è come element
il 50 è come il guarder
il 70 è troppo duro
morale della favola...col Systema non si sbaglia mai, costa di piu0..ma livale tutti...
secondo il mio modesto parere:
1-Marui
2-Systema
3-G&G verde
4-Guarder trasparente
marca modello foto?
mai sentito ne provato!
come mai lo metti sopra marui, systema e guarder?
con che bb e canna lo usi?
1-Systema
2-Marui
Non ne ho mai trovati altri che fossero all'altezza
1) eccolo: https://www.softairmania.it/threads/...-by-Nito/page4
2) In italia non si trova, ma in UK o USA è uno dei più gettonati (li trovi sulla BAYA).
3) Io ho avevo il Systema, ottimo, poi però dopo un anno ha iniziato a perdere effetto, ho messo il Dream Army ed è tornato ad avere stessa gittata e precisione del Systema (è anche lui 50°).
4) Uso bb 0.25 e canna 6,03 Madbull.
Grazie della risposta!
Io, su suggerimento di jackal21 ho sempre utilizzato gommini marui sulle asg custom che possiedo.
Il Sistema non l'ho mai provato, proprio perchè mi trovo divinamente col Marui e non sento l'esigenza di cambiarlo.
Ricordo che i primi tempi che giocavo azzeravo ogni volta l'hop up, avendo sentito dire/letto che si rovinava tenendolo sempre tarato.
Successivamente (prima con l'ak marui, poi con ogni altra mia asg) smisi di azzerarlo per fare una prova. A distanza di 3 anni, non è cambiato praticamente niente. Il gommino marui che montano rimangone sempre perfettamente regolato (ovviamente tra inverno ed estate cambio di poco la regolazione) e sopratutto la gittata non è mai diminuita e la precisione tantomeno.
Posso concludere in base alle mie esperienze di essere pienamente soddisfatto di tale gommino, al punto da non aver mai dovuto preoccuparmi di manutenzione/sostituzione da quando li ho montati!
Ultima modifica di .il.Temibile; 15/06/2011 a 15:43 Motivo: Errore di battitura