Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Motore bollente e fuligine nel grip

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

ciao. a brevissimo vi allegherò la foto della grip. ormai x eliminazione son quasi sicuro che la "fuligine" siano i carboncini del motore che si stanno consumando.

ultime news.
    ho montato un gb completo nuovo di pacca e i motori continuano a diventare bollenti. ho provato anche con un 4 motore ma diventa bollente anche quest'ultimo.
    a sto punto eliminerei la meccanica e la parte elettrica legata al gb e cercherei davvero il prob nella grip.
    ora vedo se trovo una grip originale di uno stubby.
    veramente incredibile :O

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stitzi Visualizza il messaggio
    ciao. a brevissimo vi allegherò la foto della grip. ormai x eliminazione son quasi sicuro che la "fuligine" siano i carboncini del motore che si stanno consumando.

ultime news.
    ho montato un gb completo nuovo di pacca e i motori continuano a diventare bollenti. ho provato anche con un 4 motore ma diventa bollente anche quest'ultimo.
    a sto punto eliminerei la meccanica e la parte elettrica legata al gb e cercherei davvero il prob nella grip.
    ora vedo se trovo una grip originale di uno stubby.
    veramente incredibile :O
    Era una delle prime cose che avrei controllato sinceramente...

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

ehehe,facile a dirsi ora devo trovare una grip

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

anche se , ora che ci penso, il fucile con la grip miad funzionava benissimo.
    mi è stato portato per sostituire pistone, boccole e molla

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

foto!!!!

hai una macchina fotografica digitale?

ci sono anche dei cellulari modernissimi che fanno addirittura delle fotografie...

Dai postane una...

(secondo me hai sbagliato a metter i cavi, come mi pare ti abbia gia detto qualcuno)

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

ultime news.
    a quanto pare sembra funzionare SOLO con la sua grip e relativo tappo e motore eg1000.
    :O
    stranissimo
    ho riprovato nella stessa grip motore ht g&g e shs ca e ht syntesis ma si fondono anche se a sto punto ho il sospetto che siano ormai danneggiati.
    cmq sia . grazie a tutti per i suggerimenti e gli aiuti.
    alla prossima
    ps.spero che questa mia disavventura possa esser utile a qualcun'altro.
    ciao ciao

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ragazzi , intanto grazie a tutti per gli interventi e la buona volontà , l'asg in riparazione era il mio stubby m4 jg da portare in Svezia al Berget.
    Ciò per far capire il perchè di una molla di quel tipo montata , in Italia ovviamente non è così.
    La Grip era stata sostituita già da me , perchè la spr jg non mi è comoda essendo mancino.
    L'amico che si è offerto di ripararmelo , Stitzi ha fatto un lavoraccio , c'era più di 10 giorni prova e riprova.
    Quindi grazie a Stitzi che si è preso la rogna e a tutti voi per gli interventi.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.