marchino? che ti sembra?
Non è mia purtroppo.
marchino? che ti sembra?
Non è mia purtroppo.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Sembra quasi la versione alleggerita della mia (per via della torcia)...ma non ne ho idea sinceramente.

secondo me non ha il posto per la torcia
sembra quasi per,come direbbe qualcuno "la 45 a canna lunga..."
bingo. Di un unico gentleman.
La portacaricatori è safariland marcata mk23, la fondina una eagle mk3 col laccio allegramente sforbiciato via per essere usata da fianco.
![]()
nulla di nuovo
safariland 6004 9v old gen(sprayata e modificata dall'ex proprietario)
![]()
USIA leg pouch
LBT 3x 40mm pouch + BHI old scholl 100 rounf pouch + LC2 sprayed pouch
![]()
In alto a sinistra Safariland 6004 in FDE color per M92 ed a fianco sempre una Safariland 6004 ma vecchio modello.
In basso a destra Safariland 6004 per Sig vecchio modello
In basso a sinistra pistol holster Eagle/Allied Ind. in MJK del kit DG_MLCS con grey trim. E' una delle poche pouches che non cederei mai!! Tanta fatica per rimediarla e non proprio economicissima!
![]()
Ultima modifica di vega82; 26/07/2011 a 16:01
Lot di tasche Bhi (chesapeake VA )
Flash leg pouch, smg leg pouch , medic/utility belt pouch (fantastica a parer mio), weapon catch, saw pouch, mask pouch (?????) non son riuscito a identificarla, sta in verticale con apertura orizzontale e per finire mbitr pouch.
SoTech leg panel, eagle mkV fastex 98, Eagle funny pack fastex 97, strana belt "holster", small radio pouch e 'nade pouch Bhi
![]()
Ultima modifica di Kadri; 02/08/2011 a 22:15