uno dei miei lo trovate in custom, qui.![]()
uno dei miei lo trovate in custom, qui.![]()
lo avevo gia visto ma non ho commentato che dire: bella impresa riuscire a rifarlo bene tutto artigianalmente, sinceramente pero non mi piacciono i colori ma si sa' quello e' soggettivo, forse e' un po t5roppo grezzo cmq buon tentativo, magari a saper lavorare cosi!
nn ti piacciono i colori della mia replica o di quello vero? giusto per capire, perchè il calcio ha praticamente lo stesso colore della foto che ho usato come modello.
per il resto, grezzo è grezzo, come ogni fucile di mamma russia degno di questo appellativo.![]()
se hai consigli su come rendere il tentativo maggiormente fedele all'originale, sono più che ben accetti.![]()
beh il calcio lho visto anche in altyri colori piu' scuri ma come detto sopra sono gusti!
per quanto riguarda il copricanna e tutto l'ambaradam che hai fatto, sono in ferro? acciaio? alluminio? dimme dimme che magari qualche idea mi viene fuori.
cmq ripeto buon lavoro, magari ad avere tempo pazienza e doti per rifarlo!
shot with 1.3m digital cam.
più foto qui: https://www.softairmania.it/viewtopi...=490519#490519
ahf delucidami un attimo...
nella prima foto di russianarmy tra il vintorez e il dragunov cosa ci stà??non riesco a capirlo.
comunque chi è che farà il bizon da soft air come costum??avevo letto di un tizio che ha modificato il suo cyma,ma la vedo molto dura...
tra svd e vss ci stanno sotto un pkm e sopra un vss parà con calcio in metallo reclinabile e guancette in bakelite 8)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
se ha il calcio reclinabile è un as val compare
cioè un vss col calcio reclinabile!