quoto mitrano![]()
x ahf: anche io quoto mitrano, è veramente orribile l'accoppiamento tra ak e colt, anche solo per il maniglione...
x stefal: c'è un topic non mi ricordo l'indirizzo qui su sam che parla delle low cost made in china...
prometto che non accostero' mai più pezzi colt e ak
lo sò che c'è il topic,ne abbiamo di ciufili low cost,ma ti dico,che sparacchiano bene bene,peccato che hanno fatto le stronzate dei contatti saldati.se uno vuole rifare tutto il gear deve ricomprare anke i contatti ics...cmq ormai hai fatto la cazzata di mettere ak e colt insieme...adesso sarai schedato a vita!!
![]()
mi sa che dobbiamo regolare la questione sul campo...ooopssssssssss...siamo lontani...a parte gli scherzi, sento che verrò immaginariamente sodomizzato penso dal tuo svd!!!però di traverso...tante cose
un megaper te...
cmq mi dici se pure a te sono saldati i contatti del selettore,invece di avere le alette che vengono cortocircuitate come a tutti gli altri fucili...![]()
![]()
babu c'è solo una parola : spettacolo!!!
nn mi piace molto il beta, ma è un parere personale poi un giorn vi dirò cosa ne penso. invece per quel che riguarda l'rpk io ci cambierei spegnifimma, cmq da paura. :d 8) 8)![]()
noooooooo cose quella cosa sotto l'rpk!!!!!!!!!!!!!cmq un sito dove prendere lrpk?? :d
tranquilli, come ho già detto l'rpk é già stata decontaminata! e in più gli ho già messo lo spegnifiamma del mio ak 47, mentre al 47 ho messo il compensatore a siringa (tipo akm). nemmeno a me il beta piace troppo, soprattutto con quel calcio fisso da ak, ma vi giuro, che il "cucciolo" della golden bow va a meraviglia!
rpk? qui alla voce src!
www.wgcshop.com
oppure uno dei vari kit di trasformazione, oppure se vuoi intraprendere la missione estera da gunner:
https://www.gunnerairsoft.com/access...wood/index.htm