belloooooooooooooooo però cazzolina quanto pesa.
il colore non mi cala tanto giù,perchè non lo fai color noce??così spaccherebbe troppo.
belloooooooooooooooo però cazzolina quanto pesa.
il colore non mi cala tanto giù,perchè non lo fai color noce??così spaccherebbe troppo.
no no il colore e' cosi di naturale e cosi deve restare! in noce gia ne ho uno ma sai... se lo colori e si graffia si vede che e' tinto... cosi invece anche i graffi sono della stessa tonalita'...
per il peso non e' un problema, per fortuna sono grosso abbastanza,
certo condivido il pensiero di coloro che ritengono inutile il lanciagranate ma... che ce se po' fa'? pure l'occhio vuole la parte sua!
mrklimkin....cazzofigata! complimentoni! bellissimo, i miei complimenti!!!![]()
no io non dicevo di pittarlo semplicemente,toglievi tutto l'impregnante che c'è e poi con l'impregnante all'acqua lo ripittavi,la vernice non rimarrà in superficie ma penetrerà nel legno.
cmq così è da zago,che granate usi??e che meccanica monti??
la granata perche una sola granata c'ho e' una madbull da 108 mai usata... anche perche mi e' arrivata oggi, cmq il lanciagranate non si aggancia bene causa eccessivo utilizzo di metallo da paerte della g&g, dovro' limare qualcosa, tipo 2 mm dall'attacco del recupero gas sulla canna..
all'interno e' tutto rifatto tranne il gruppo aria che e' originale e va benissimo cosi, le boccole non sono cuscinettate perche altrimenti spingeva troppo... per il resto solo ser lo sa! e' lui che apre gli ak e fa le prove!
ovviamente la boatta e' stata modificata altrimenti non sparava.
cmq dentro ci sta tutta roba tranquilla e genuina, e' proprio la g&g che ha iniziato a fare le belve!
l'importante e' iniziare e poi... attendo con impazienza di vederlo vintorez!
:d
che mostro hai creato klimkin?
quello è il re degli ak!
in questi giorni ho provato il car. da 2500 sul mio, già quello è una bella sberla ed è impossibile afferrare le astine. vedo che mettendo il gp però si risolve il problema. ziobon 5 kili e passa, però![]()
in realta' mettendo il gp 30, che cmq sull'ak della g&g non si adatta bene per un problema di millimetri, non e' che cambi poi troppo la presa...
il problema e' la boatta che da impiccio e percio se si vuo le impugnare bene lo si deve fare con il braccio leggermente largo.
fino ad ora problemi di mira non me li ha dati giusto il peso effettivamente a fine giornata lo sento un poco, poi vabbe' meno male che so' lungo e grosso ^^
![]()
domenica scorsa in gioco tenevo il fucile afferrando proprio il caricatore, neanche fosse il ppsh.
eh eh, non per niente quel caricatore lo usavano solo sull' rpk, che era un arma di copertura.
cmq poter giocare senza dover ricaricare mai la molla è proprio in piacere!