Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: UDT/SEAL Reunion Demonstration 15 July 2000

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non saprei (sulla parabola guardo solo canali a luci rosse) io le ho ripescate nella galleria qua su sam,mi erano rimaste imprese per gli strani LPU

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non saprei (sulla parabola guardo solo canali a luci rosse) io le ho ripescate nella galleria qua su sam,mi erano rimaste imprese per gli strani LPU
    mi sembrano proprio quelle perchè anche a me erano rimasti impressi quegli LPU (sembrano quasi in duck hunt camo) credo sia il corso per prendere la Ranger tab
    riguardando bene le foto della tua impression mi sorgono degli interrogativi:
    la scelta del BHI fanny pistol pack mi sembra un po' strana, io avrei usato una fondina ABA style (o quella della LBT o BHI) comunque nella ref pic sembra ci sia effettivamente una sorta di marsupio (chi sono io per insegnare a loro?)
    stessa cosa riguardo ai desert boots: li avrei sostituiti con dei jungle

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nella prima foto che ho messo nelle ref pic,quella macchia non è un fanny pack, ma la tasca porta nastri attaccata all'arma
    è stata una scelta mia,lenta per lenta l'estrazione ho preferito il marsupio per la possibilità di usare le varie tasche come utility oltre a materiale come bussola,cyalume e i caricatori stessi della pistola
    tutte cose non avrebbero spazio se il tattico fosse pieno di nastri

gli anfibi gli ho scelti solo perché avevano quelli nella foto (me lo sono domando anche io il perché)
    ma non è detto che sia un grosso errore, anche se di serie essendo nati per la sabbia non hanno fori di scolo (gli stessi classici jugle boot,che usavano nel golfo usavano mettere la colla per tappare quei fori,per non ritrovarsi la nei calzini,che alla lunga da parecchia noia in marcia) ma gli anfibi non sono certo esenti a customizzazioni,4-5 anni fa un negozio vicino casa mia me ne regalo un paio che presentavano fori fatti a coltello (nella zona dove dovrebbero esserci quelli di scolo) proprio per ovviare a questa mancanza, perché per lui (come me a quel tempo)non avevano valore (tante che li ho usati per andare a pescare incollandoci il feltro sotto la suola)

mi domando come mai anche se è un semplice show non abbiano indossato degli lpu.(anche se la risposta,potrebbe essere già nella domanda)

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

mi domando come mai anche se è un semplice show non abbiano indossato degli lpu.(anche se la risposta,potrebbe essere già nella domanda)
    anch'io mi ero chiesto come mai le pinne sì e gli lpu no, ma non è certo raro vedere incongruenze del genere nelle demo. Tu non l'hai messo per attenerti alle ref o comprensibilmente perchè un collare di plastica a giugno non è il massimo?
    Fra l'altro in quella serie uno dei due gunner ha il seal pup praticamente sepolto sotto all'1195... a doverlo prendere in fretta...

Poi non avevo notato il pace counter: un ulteriore dettaglio sfizioso

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bud_Spencer Visualizza il messaggio
    Tu non l'hai messo per attenerti alle ref o comprensibilmente perchè un collare di plastica a giugno non è il massimo?
    mi son ritrovato a fare di peggio (cosa non si fa per passione), non l'ho messo per seguire il filo conduttore dell foto.
    la mia linea guida in generale è
    mettere tutto quello che avevano in comune,aggiungendo/scopiazzando poi qualche personalizzazione(l'eccezione),che si vedano ai singoli operatori che mi sono piaciute o tornate utili (son dell'idea che ci vuole il giusto mix,fra le 2 cose,il troppo in entrambi i casi porterebbe ad un set up "finto")

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

è....per-fet-to. tutto marcio al punto giusto.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

AGGIORNAMENTO
    Ormai sto diventando,ripetitivo e privo di idee,un po come il cinema di oggi
    ed eccomi qua,a completare un pezzo alla volta,i set up presenti allo show sulla spiaggia

Le foto di referenza son sempre le stesse.
    Mi scuso in partenza,ma mi ero vestito con ancora gli occhi chiusi,e ho invertito le mie 2 giacche della bdu.

Tharker-Plucco

kitlist
    mod. woodland jungle hat e bdu
    desert boots
    bhi belt
    mod. lbt 1195j
    scubapro jet fins
    bhi 3day pack

m4ris/m203

Grundig-Willy

kitlist
    desert boots
    bhi belt
    bhi lbv
    bhi pistol bet + pad
    bhi 100rd pouch
    lbt E&E pouch
    usgi canteen pouch x2
    scubapro jet fins
    sog 2000selas knife

m4ris

Tharker Plucco

kitlist
    desert boots
    bhi belt
    mod. lbt 1195k
    scubapro jet fins
    sog 2000selas knife

m60e4
    Ultima modifica di Grundig; 22/04/2012 a 23:15

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'estrazioni dei coltelli le vedo problematiche, o no?
    comunque un classico che non muore mai, l'effetto è sempre da 10.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

vedo che la c2 enterprise ha tirato la sòla anche a te con l'lbv bhi .
    Ripeto
    è....per-fet-to. tutto marcio al punto giusto.
    non ti bastava un portastrobo?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo, periodo che adoro totalmente.
    una domanda che sling per m60 ha utilizzato plucco?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1195j

lbt-1195j

seal

LBT 1195J

LBT1195Jlbt-16351195j
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.