non saprei (sulla parabola guardo solo canali a luci rosse) io le ho ripescate nella galleria qua su sam,mi erano rimaste imprese per gli strani LPU
non saprei (sulla parabola guardo solo canali a luci rosse) io le ho ripescate nella galleria qua su sam,mi erano rimaste imprese per gli strani LPU
mi sembrano proprio quelle perchè anche a me erano rimasti impressi quegli LPU (sembrano quasi in duck hunt camo) credo sia il corso per prendere la Ranger tab
riguardando bene le foto della tua impression mi sorgono degli interrogativi:
la scelta del BHI fanny pistol pack mi sembra un po' strana, io avrei usato una fondina ABA style (o quella della LBT o BHI) comunque nella ref pic sembra ci sia effettivamente una sorta di marsupio (chi sono io per insegnare a loro?)
stessa cosa riguardo ai desert boots: li avrei sostituiti con dei jungle
nella prima foto che ho messo nelle ref pic,quella macchia non è un fanny pack, ma la tasca porta nastri attaccata all'arma
è stata una scelta mia,lenta per lenta l'estrazione ho preferito il marsupio per la possibilità di usare le varie tasche come utility oltre a materiale come bussola,cyalume e i caricatori stessi della pistola
tutte cose non avrebbero spazio se il tattico fosse pieno di nastri
gli anfibi gli ho scelti solo perché avevano quelli nella foto (me lo sono domando anche io il perché)
ma non è detto che sia un grosso errore, anche se di serie essendo nati per la sabbia non hanno fori di scolo (gli stessi classici jugle boot,che usavano nel golfo usavano mettere la colla per tappare quei fori,per non ritrovarsi la nei calzini,che alla lunga da parecchia noia in marcia) ma gli anfibi non sono certo esenti a customizzazioni,4-5 anni fa un negozio vicino casa mia me ne regalo un paio che presentavano fori fatti a coltello (nella zona dove dovrebbero esserci quelli di scolo) proprio per ovviare a questa mancanza, perché per lui (come me a quel tempo)non avevano valore (tante che li ho usati per andare a pescare incollandoci il feltro sotto la suola)
mi domando come mai anche se è un semplice show non abbiano indossato degli lpu.(anche se la risposta,potrebbe essere già nella domanda)
anch'io mi ero chiesto come mai le pinne sì e gli lpu no, ma non è certo raro vedere incongruenze del genere nelle demo. Tu non l'hai messo per attenerti alle ref o comprensibilmente perchè un collare di plastica a giugno non è il massimo?mi domando come mai anche se è un semplice show non abbiano indossato degli lpu.(anche se la risposta,potrebbe essere già nella domanda)
Fra l'altro in quella serie uno dei due gunner ha il seal pup praticamente sepolto sotto all'1195... a doverlo prendere in fretta...
Poi non avevo notato il pace counter: un ulteriore dettaglio sfizioso
mi son ritrovato a fare di peggio(cosa non si fa per passione), non l'ho messo per seguire il filo conduttore dell foto.
la mia linea guida in generale è
mettere tutto quello che avevano in comune,aggiungendo/scopiazzando poi qualche personalizzazione(l'eccezione),che si vedano ai singoli operatori che mi sono piaciute o tornate utili (son dell'idea che ci vuole il giusto mix,fra le 2 cose,il troppo in entrambi i casi porterebbe ad un set up "finto")
è....per-fet-to. tutto marcio al punto giusto.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
AGGIORNAMENTO
Ormai sto diventando,ripetitivo e privo di idee,un po come il cinema di oggi
ed eccomi qua,a completare un pezzo alla volta,i set up presenti allo show sulla spiaggia
Le foto di referenza son sempre le stesse.
Mi scuso in partenza,ma mi ero vestito con ancora gli occhi chiusi,e ho invertito le mie 2 giacche della bdu.
Tharker-Plucco
kitlist
mod. woodland jungle hat e bdu
desert boots
bhi belt
mod. lbt 1195j
scubapro jet fins
bhi 3day pack
m4ris/m203
Grundig-Willy
kitlist
desert boots
bhi belt
bhi lbv
bhi pistol bet + pad
bhi 100rd pouch
lbt E&E pouch
usgi canteen pouch x2
scubapro jet fins
sog 2000selas knife
m4ris
Tharker Plucco
kitlist
desert boots
bhi belt
mod. lbt 1195k
scubapro jet fins
sog 2000selas knife
m60e4
Ultima modifica di Grundig; 22/04/2012 a 23:15
l'estrazioni dei coltelli le vedo problematiche, o no?
comunque un classico che non muore mai, l'effetto è sempre da 10.
vedo che la c2 enterprise ha tirato la sòla anche a te con l'lbv bhi.
Ripeto
non ti bastava un portastrobo?è....per-fet-to. tutto marcio al punto giusto.
bellissimo, periodo che adoro totalmente.
una domanda che sling per m60 ha utilizzato plucco?