Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Le asg meno usate

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io ne ho visti abbastanza, anche se quelli più rari restano i kit hurricane (SR47, HK416, Shrike machine, m82) e pure il kit prime per l'LR 300. Gli altri bene o male in giro si vedono, anche solo per dimostrazioni ma si vedono.. (al berget si vede di ogni)

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    io ne ho visti abbastanza, anche se quelli più rari restano i kit hurricane (SR47, HK416, Shrike machine, m82) e pure il kit prime per l'LR 300. Gli altri bene o male in giro si vedono, anche solo per dimostrazioni ma si vedono.. (al berget si vede di ogni)
    la domanda riguarda il tipo di asg non i vari kit o customizzazioni di un certo tipo di replica. (comunque va bene lo stesso)

Devo dire che non avrei mai pensato che nei campi di gioco ci fosse una cosi limitata tipologia di asg, immagino quindi che molti softgunner, sebbene abbiano magari una discreta/ampia
    raccolta di asg (visto le raccolte in sezione di SAM) , in campo ne usino solo alcune.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    ...Devo dire che non avrei mai pensato che nei campi di gioco ci fosse una cosi limitata tipologia di asg, immagino quindi che molti softgunner, sebbene abbiano magari una discreta/ampia
    raccolta di asg (visto le raccolte in sezione di SAM) , in campo ne usino solo alcune.
    No No, se sono come me ne hanno molti, li usano tutti, ma sono tutti uguali ! Nel mio periodo di maggior impegno softairistico ho avuto 12 repliche (parlo solo di fucili) tutte Colt M4 e M16... ora ne ho solo 5 ma sempre e solo di Colt si tratta, quindi non escludo che la paranoia che ha colpito me possa aver colpito anche altri e quindi di repliche ne girino tante ma tutte uguali.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    No No, se sono come me ne hanno molti, li usano tutti, ma sono tutti uguali ! Nel mio periodo di maggior impegno softairistico ho avuto 12 repliche (parlo solo di fucili) tutte Colt M4 e M16... ora ne ho solo 5 ma sempre e solo di Colt si tratta, quindi non escludo che la paranoia che ha colpito me possa aver colpito anche altri e quindi di repliche ne girino tante ma tutte uguali.
    Ma scusa ti è mai venuta voglia di provare qualcosa di diverso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

SHRIKE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.