Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: GR15 G&G Come disattivo il sist. Scarrellamento Pneumatico Blowback?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company

Predefinito

@Prenatal: Ma il cilindro ha una scalanatura all'inizio del cilindro che blocca lo stesso nel gearbox, mantenendone la costa, scalanatura che in altri cilindri non c'è :/ Dovrei per forza cercare un cilindro di un'altro G&G GR15 non scarrellante o almeno compatibile con questo.

@Ste: Il mio interessa è l'intero sistema Pneumatico BlowBack, non lo scarrellamento in sé :/

@Fede1978_ ognuno ha i suoi modi di vedere "la miglior custom di un gearbox" e solitamente ho visto che la questione, se si motiva, diventa più una specie di "convincimento di ideali", più che un aiuto tecnico. Io vorrei solo sapere come togliere il cilindro blowback e tappare il buco nel migliore dei modi per non cambiarlo. Se qualcuno l'ha fatto che suggerisca, altrimenti mi sà che dovrò "tentare" io

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daigo1986 Visualizza il messaggio
    @Fede1978_ ognuno ha i suoi modi di vedere "la miglior custom di un gearbox" e solitamente ho visto che la questione, se si motiva, diventa più una specie di "convincimento di ideali", più che un aiuto tecnico. Io vorrei solo sapere come togliere il cilindro blowback e tappare il buco nel migliore dei modi per non cambiarlo. Se qualcuno l'ha fatto che suggerisca, altrimenti mi sà che dovrò "tentare" io
    ma lol...
    scherzi a parte io ho un blow back della G&G e non amo customizzare i gb, e per questo non mi sono mai posto il problema di disattivare il sistama di scarrellamento e mi chiedevo quindi se avessi avuto qualche problema, causato dallo scarrellamento, per il quale avessi deciso che sarebbe stato meglio disattivarlo, tutto qui

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrellamento

https:www.softairmania.itthreads191673-GR15-G-amp-G-Come-disattivo-il-sist-Scarrellamento-Pneumatico-Blowback

gr15g&gpneumatico
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.