waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto![]()
waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto![]()
Guarda sulla mia recensione: monta tutto quello che vedi, il cilindro è quello forato a 3/4 a righe. La molla è una sp90 e la canna è quella classic army K :P
E comunque, stando a quello che dici, non dovrebbe essere andato over mettendo una canna più lunga, ma molto under! E in ogni caso appena uscito dalla scatola, con la molla originale, stava a 1.4.
Ovviamente, come già detto, l'ho sostituita con una sp90 ma su un cronografo mi ha dato questo dato un pò allarmante.
Ripeto: ora monta la canna del K (quindi più lunga di qualche centimetro rispetto a quella del C) con tutta la componentistica interna originale, tranne la molla!
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:41 ----------
Beh le tacche di mira stanno sullo stesso sito :P, grazie mille comunque!
Ultima modifica di Waffe677; 05/06/2011 a 15:43