Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: Commenti alle foto dei nostri G36!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    waffe che cilindro monta il g36c che parlavi? perche se tu cambi la canna ed usi quella da 247mm di serie ti spara over dalla scatola e se hai un cilindro a 3/4 con un canna superiore ai 363mm la potenza si abbassa, quindi il cronografo e a posto
    Guarda sulla mia recensione: monta tutto quello che vedi, il cilindro è quello forato a 3/4 a righe. La molla è una sp90 e la canna è quella classic army K :P

E comunque, stando a quello che dici, non dovrebbe essere andato over mettendo una canna più lunga, ma molto under! E in ogni caso appena uscito dalla scatola, con la molla originale, stava a 1.4.

Ovviamente, come già detto, l'ho sostituita con una sp90 ma su un cronografo mi ha dato questo dato un pò allarmante.

Ripeto: ora monta la canna del K (quindi più lunga di qualche centimetro rispetto a quella del C) con tutta la componentistica interna originale, tranne la molla!

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Quote Originariamente inviata da b00msh4k4 Visualizza il messaggio
    si, il mio fucile è un classic army, farà un pò di difetto avanti, ma nemmeno si vede, hai avuto fortuna con le tacche di mira piuttosto, io le ho prese da un sito di paintball negli USA, pagate il triplo e arrivate dopo 9 mesi >.<
    Beh le tacche di mira stanno sullo stesso sito :P, grazie mille comunque!
    Ultima modifica di Waffe677; 05/06/2011 a 15:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

15

http:www.softairmania.itthreads11922-Commenti-alle-foto-dei-nostri-G36!page8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.