Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: Commenti alle foto dei nostri G36!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è di plastica pure il bipiede? allora mi sa che non durerà tanto XD

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

il mio(quello grosso) era in metallo..ma un metallo tenero tenero
    mi si è spaccato dopo un pò....un pò di supercolla e mi dura da due anni ormai

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non esiste bello resistente? magari pagato qualcosa di più ma resitente

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ROYAL= Golden Bow
    royal è l'importatore, mette il marchio sui prodotti che importa

scegli tu...mica la devo prendere per me la grip
    come utilità sono uguali...2 pezzi di plastica
    ma come estetica devi scegliere tu meglio una grande e con un bipiede bello resistente, oppure una più piccolina e con un bipiede un pò più fragilino(guardando le foto, si capisce che i piedini della seconda grip sono più sottili)
    La royal non è la golden bow

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    La royal non è la golden bow
    infatti royal è l'importatore
    ogni prodotto marcato Royal(a meno che non si tratti di sistemi di puntamento e buffetteria/vestiario...cinghie comprese) è un prodotto rimarchiato...e al 90 % si tratta sempre di Golden Bow
    diffati io nel mio "arsenale" ho 6-7 pezzi Royal...tra cui caricatori, fucile, bipiede ecc....tutti pezzi Golden bow in realtà
    ho scritto Royal=Goldenbow solo per rispondere alla sua domanda, "che cos'è meglio?"
    i due prodotti sono uguali, se non li stessi

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    infatti royal è l'importatore
    ogni prodotto marcato Royal(a meno che non si tratti di sistemi di puntamento e buffetteria/vestiario...cinghie comprese) è un prodotto rimarchiato...e al 90 % si tratta sempre di Golden Bow
    diffati io nel mio "arsenale" ho 6-7 pezzi Royal...tra cui caricatori, fucile, bipiede ecc....tutti pezzi Golden bow in realtà
    ho scritto Royal=Goldenbow solo per rispondere alla sua domanda, "che cos'è meglio?"
    i due prodotti sono uguali, se non li stessi

Dipende. Alcuni caricatori ''Royal'' sono dBoys o Cyma. Ci sono delle parti meccaniche Royal, le sto testando personalmente e per ora non sembrano male.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Comunque secondo resta piu resistente l ABS che il metallo tenero di cui si parlava prima, anzi puoi prendere qualche botta in piu senza che si rovini!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh allora lo prendo..

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iLmonty Visualizza il messaggio
    no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questa:

Uploaded with ImageShack.us

a chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

no vabbe per adesso lasciamo stare l'anpeq XD, guardando le foto dei "nostri g36" mi sono innamorato dell'impugnatura con bipiede incorporato,

questo:

Uploaded with ImageShack.us

Me lo consigliate?e chi c'è l'ha come si trova? e poi domanda niubba, con il bipiede fisso su un pavimento per esempio,, se io ruoto il fucile per mirare, il bipiede rimane fisso o ruota anch'esso..? perchè sarebbe una ca**ata se non starebbe fermo.
    Ce l' ho e mi trovo benissimo,però io ho preso quello della Hlk che costa 5 euro in + e ha la molla rinforzata

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

truzzoweb col suo sl9 non si smentisce mai, complimenti

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

15

http:www.softairmania.itthreads11922-Commenti-alle-foto-dei-nostri-G36!page8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.