si, ma quello ha anche un paca e un mbss... la cosa si fa impegnativa![]()
si, ma quello ha anche un paca e un mbss... la cosa si fa impegnativa![]()
se vai a pagina 36 del primo file cè una foto in cui il primo da dx potrebbe essere lo stesso soggetto... e vogliamo parlare del secondo da sx?
edit: se la didascali di quella foto è corretta è la conferma che quei vest sono tutti FSBEII prima versione MJK black buckles...
Non ricordo se l'ho già postato comunque...
I giapponesi stanno troppo avanti nel reenacting!
PS: non so se è una scenetta preprogrammata, se non fosse il tipo con la videocamera sul fucile è un highlander spudorato
PS2: figa pure la musichetta giapponese ahahahahahaha
certo che i giapponesi ce la mettono tutta nel reenacting, ma rovinano tutto con la faccia![]()
non so se mi fa più pena la sagoma cartonata del Marine o il cartello con scritto "WELCOM"...![]()
Molto bello come video! Peccato davvero per i lineamenti asiatici, sennò i giapponesi sarebbero davvero perfetti!
(ed è per quello che esistiamo noi reenacters occidentali!)
Beh consolati con questa foto
E' uno dei tipi del video, l'ho trovata sul suo blog dove parla anche della roba FSBE II. Credo che difficilmente riesci a fregare della roba su ebay ad un tipo che gira con la BMW 335...
PS: se mi date ancora mezza giornata trovo pure dove abita così gli andiamo a fregare tutto. Oratio Caine mi fa una p***a ahahahahahahaah
peccato non abbia lo stesso gusto che ha per le scarpe anche nel settore equip militari...![]()