Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Beh dai con un balaclava sono ancora guardabili.
    Tanta stima comunque per l'accuratezza della roba, almeno a vedere così sono perfetti.
    Però la serie di foto con la maschera a gas mi pare fosse stata discussa anche qua tempo fa e alcuni penso avessero roba replica.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

così a vedere il video l' unica cosa che mi salta all' occhio è che hanno tutti le warbelt abbastanza larghe; la roba sembra sballonzolare parecchio... per il resto ci sono anche delle soluzioni carine tipo quello che ha messo la 200rd al contrario sulla schiena per tenerci la gas mask (ricordate la ref pic?)... ci sono foto di quell' evento?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eccovi le ref pics

Ed ecco le foto dell'evento

qui trovate le schede personali dei singoli partecipanti anche se le kit list sono scritte a cavolo

https://fk2tarofan.web.fc2.com/gkw/2....22danjiri.htm

e questo è il loro sito: https://fk2tarofan.web.fc2.com/gkw/top.htm

Andate su "event" e trovate tante belle foto. purtroppo il sito è in giapponese, io sono andato a tastoni oggi, cliccando a casaccio. Mi sa che tra un pò mi arriva qualcosa da pagare

Comunque fanno anche reenacting usmc MEU BLT

E navy seals

Niente male direi!

Gli errori ci sono ma bisogna anche vedere l'insieme, che è notevole se pensiamo che qui in italia lottiamo solo per far comprare qualcosa di usmc ai nostri compagni di squadra (vero petro? )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    peccato non abbia lo stesso gusto che ha per le scarpe anche nel settore equip militari...
    hei hei, calma... io le ho uguali

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    qui in italia lottiamo solo per far comprare qualcosa di usmc ai nostri compagni di squadra (vero petro? )
    Ultima modifica di Petro; 03/06/2011 a 18:53

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Guardando nel loro sito i Setup non sono per niente male! Alcune cose però sono repliche (credo Flyye o pantac..), e certe disposizioni lasciano molto a desiderare (guardate la 6004 nera del giappo un pò paffutello... Sfido chiunque a correre conciato in quel modo...è davvero lasciata a se stessa... Guardate la War belt non stretta, con il leg panel totalmente errato..) Ed è lì che bisogna fare la differenza...

P.s. Petro.. ma un paio di comuni Superga tinta unita no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quoto, ci avevo fatto caso anch'io. Dalle foto non sembra gente che gioca a softair... piuttosto sembrano un gruppo di poser da foto
    Per noi comuni civili l'unico modo per sapere se il setup è settato bene è la prova in campo... e questi non sembrano averla fatta

Eh no Red, ormai sono un dunk dipendente... il primo paio l'ho preso quasi 10 anni fa
    adesso stavo prendendo in considerazione l'idea di farmele fare personalizzate, con la scritta "Petro" al posto di Nike

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

lol io 10 anni fa giravo con le Nike classic con un secondo paio di lacci intrecciato per fare l' effetto scacchiera... bei tempi.

comunque boh, magari noi avremo più problemi a tirar su un gruppo con parecchi elementi di buon livello, però quei "pochi" che abbiamo fanno le scarpe a tantissima altra gente che compra Anvis9 e PC in AOR1 come fossero cetrioli al fruttivendolo...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro fan club ma ho bisogno di una consulenza: ho appena preso un Aimpoint M68su ebay e pensavo di farmelo spedire tramite consegnato.com che uso da qualche tempo... secondo voi se lo faccio dichiarare come ''camera lens'', lo faccio smontare dalla QRP mount e faccio rimuovere ogni riferimento al fatto che sia un ottica e NVG compatibile la sfango?
    avete eventuali altri suggerimenti?
    grazie a tutti per l'aiuto anticipato!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

non credo, io mi ero informato per farmi portare un eotech rotto e nulla...io ai venditori ho sempre chiesto di mettere come dicitura del pacco quello che chiedevo ma hanno sempre deciso loro alla fine, non vorrei succedesse pure a te e ti rimandano indietro l'aimpoint...l'unica è comprarlo in Italia

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Marine Princess... Siate clementi è il mio primo setup!

Model: Alice

Kit List
    1st line:
    - Nappy Huggies size 3
    - Body short sleeve GANT
    - Socks (marca sconosciuta)

2nd line:
    - Dress Marpat Desert short sleeve
    - Baby pants Marpat Desert
    - Dummy with snail AVENT

Ultima modifica di ual; 04/06/2011 a 11:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.