Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: SCAR: VFC, D|Boys, Classic Army e STAR a confronto!!!

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

ma non hanno messo proprio lo scar che ho io,,,,,scar L tant della "G&G",di un altro pianeta proprio , classic army e dboys non s avvicinano nemmeno, vfc se ne parla bene ma mi sa che la G&G in questo caso s'è superata, uhuhu

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=vZmz...layer_embedded

Questo sarebbe utile ricordare che esiste.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAT-FALCO Visualizza il messaggio
    ma non hanno messo proprio lo scar che ho io,,,,,scar L tant della "G&G",di un altro pianeta proprio , classic army e dboys non s avvicinano nemmeno, vfc se ne parla bene ma mi sa che la G&G in questo caso s'è superata, uhuhu
    mi domando... ma hai mai provato, smontato, usato, visto gli altri scar, oppure ti sei limitato a comprare il G&G ed elogiarlo senza avere metro di paragone?
    non per cattiveria, ma prima di affermare che uno scar è meglio dell'altro, come del resto per tutte le asg, bisognerebbe avere esperienza in ambito e non limitarsi a considerazioni personali solo perchè si possiede una marca invece dell'altra.
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 02/06/2011 a 12:24

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

certo gip, appena comprato aperto e controllato, ma ho anche avuto modo di vederne altri,, cmq dire che un fucile è molto buono non vuol mica dire per forza che gli altri fanno schifo, per carità...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.