Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: SCAR: VFC, D|Boys, Classic Army e STAR a confronto!!!

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    salve a tutti, per non aprire una discussione posto qui ^^.

mi piacerebbe molto acquistare uno scar ma non so su quale modello orientarmi. ho letto le varie recensioni presenti qui e sono giunto a una conclusione. il ca costa sui 400€ esteticamente bellissimo così come internamente, impeccabile. unica cosa il prezzo.

il G&G si trova sui 300€ esteticamente è sempre ben fatto così come internamente ma inferiore al ca.

il dboys si trova sui 160€ esternamente , come tutti i low cost, ha delle sbavatura ma comunque è molto solido. internamente bisognerà fare i soliti interventi dei lowcost. voi cosa suggerite? se prenderei il dboys risparmierei 250€ che sicuramente fanno comodo. cosa pensate ? è comunque buono? al massimo potrei anche metterci 50/60€ sopra per renderlo più performante, voi cosa consigliereste di cambiare oltre molla e gommino hu?
    Come detto da GiP c'è sempre il caro VFC, sebbene l'hop up mi faccia bestemmiare ogni sacrosanta domenica si esternamente che internamente è ben fatto.
    Sennò ti prendi il dboys che è come un m4 all' interno e lo modifichi come vuoi.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

per mia esperienza e parere personale, tra tutti gli scar citati, con i quali ho avuto a che fare più e più volte, io rimango dell'idea che il vfc è quello che più mi piace esteticamente e meccanicamente.

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

....ma del Marui nessuna nuova?

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie intanto delle risposte ^^. scusate mi è sfuggito di vista il vfc. com'è rispetto agli altri? e a quanto si aggirerebbe il prezzo?

Recluta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy Visualizza il messaggio
    ....ma del Marui nessuna nuova?
    nel marui purtroppo non ho ancora messo mano e sinceramente non l'ho nemmeno visto dal vivo

grazie intanto delle risposte ^^. scusate mi è sfuggito di vista il vfc. com'è rispetto agli altri? e a quanto si aggirerebbe il prezzo?
    il prezzo lo puoi vedere nei vari negozi di san marino per esempio.
    Ripeto che secondo me, esteticamente e meccanicamente, rimane il migliore.
    Come meccanica se la gioca con il CA, ma non di certo come estetica anche perchè sono repliche di due versioni di scar diverse, il dboys è un low cost e in quanto tale la meccanica è da rivedere e ottimizzare, esteticamente non c'è paragone, il G&G meccanica buona ma estetica sempre inferiore, al contrario lo STAR che esteticamente non è male ma meccanicamente non mi piace per niente.
    Per estetica intendo colorazioni e riproduzione simile all'originale.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto che costa sempre intorno ai 400€.

comunque leggendo varie recensione du dboys pur costando 160€ hanno una buona meccanica. l'unica cosa da cambiare sarebbe il gommino hu e comunque si potrebbe spendere anche 50€ per apportare altre modifiche e con 200€ avresti un asg che se la potrebbe giocare anche con i ca. questo è quello che ho capito da varie recensione, secondo te è vero?

tralasciando l'esterno che ovviamente è inferiore rispetto agli altri modello

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Ti rispondo io dato che sono stato possessore per un paio d'anni di un D-BOY per poi passare al VFC.
    Dal punto di vista meccanico/funzionale il D-BOY ( una volta revisionato/ottimizzato il gear box ) non ha NULLA da invidiare ad un CLASSIC ARMY di cui è praticamente il clone ( figurati che le figure sul manualetto di istruzioni hanno la scritta Classic Army), rivelandosi un'ASG affidabile. Cmq ha necessariamente bisogno di una bella revisione dato che molto spesso è dotato di una molla over e che diverse volte accusa delle perdite d'aria dalla testa del pistone.
    Se, come me, vuoi una replica che sia quanto più simile al fucile vero attualmente in servizio ( unico motivo che mi ha fatto vendere il D-Boy ) allora non hai altra alternativa che il VFC (VFC no compromise ) o al limite uno STAR o un Marui....ma qui passiamo a ben altri costi rispetto ad un D-Boy.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no non sto cercando un fucile simile a quello vero. mi sa che andrò con quello d-boys e poi potrei anche spenderci u centinaio di € per sistemarlo. cosa mi consiglieresti di cambiare oltre gommino hu e molla(se fosse overJ) ?

Recluta
    Club

Predefinito

ho visto che costa sempre intorno ai 400€.
    il dleuxe costa sui 400 euro, ma le versioni standard o cqc costano poco più di 300 euro, sicuramente il dboy alla fine del salmo costa meno anche cambiando diversi pezzi, ma si torna lì, bisogna essere capaci di ottimizzarlo e bisogna essere sicuri di quello che si vuole e si cerca, come dice Cowboy realismo=VFC, io lo appoggio in pieno

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille dei consigli dati . siete stati veramente utili. ora penserò se acquistare il d-boys e modificarlo oppure direttamente il vfc senza toccare nulla

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.