Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: kit adattatore guscio metallo a s-system

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

poise il rof è troppo sputtani troppipallini già ho mollato il caricatore accoppiato da 1000 bb eletticopoi ho abbandonato gli ics da 450 ora ho i vfc da 300 così sparo meno ma più preciso xdxd poila 11,1 era di obbligo xkè 10/11 bb/s erano troppo pochi e diciamo che 20 mi sembrano addirittura troppi xdxd poi gli ingra systema con denti elicoidali sono fantastici!!!
    ps: appena il mio s-system avrà i gusci in metallo e lo riterrò totalmente finito lo vedrei nell'area custom diciamo che di s-system ha solo più il sir, le tacche di mira, e la pala del calcio xdxd

Spina L'avatar di Carnivol
    Club
    non affialiato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
    poise il rof è troppo sputtani troppipallini già ho mollato il caricatore accoppiato da 1000 bb eletticopoi ho abbandonato gli ics da 450 ora ho i vfc da 300 così sparo meno ma più preciso xdxd poila 11,1 era di obbligo xkè 10/11 bb/s erano troppo pochi e diciamo che 20 mi sembrano addirittura troppi xdxd poi gli ingra systema con denti elicoidali sono fantastici!!!
    ps: appena il mio s-system avrà i gusci in metallo e lo riterrò totalmente finito lo vedrei nell'area custom diciamo che di s-system ha solo più il sir, le tacche di mira, e la pala del calcio xdxd
    quoto lo sputtanameno di pallini quello è alle stelle xD a in un pomeriggio mi finisco 4/5 caricatori da 300 XD mentre i miei amici 2 o 3 al massimo.
    Per adesso finche spara bene e con sto rof accettabile voglio solo cambiare il guscio che mi viene male a vedere un così bel fucile con il guscio in abs poi chissà forse ci cambio anche l'impugnatura ma quella è un'altra storia...

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io vorrei cambiare il guscio del mio s-system dboys... in rete però ho trovato anche dei gusci di altre marche che sono del tutto identici al dboys tranne per la parte posteriore, dove si avvita il calcio in pratica, che è decisamente più corta. Se prendessi uno di questi avrei dei problemi ad avvitare il mio calcio fisso o basterebbbe cambiare solamente la vite con una più lunga?
    Purtroppo dalle foto che si trovano online non riesco a capire se siano compatibili o meno.
    Ecco una foto:

Grazie.
    Ultima modifica di Space Flyer; 20/08/2010 a 00:28

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la lunghezza del moncone non influisce nel montaggio del calcio
    usi li stessi pezzi di sempre

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille, avrei un'altra domanda:
    il mio s-system ha una outer barrel con un attacco simile a questa:

devo cambiare anche questa per poter agganciare il delta ring vero?

Grazie ancora.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Scusate se riapro quest 3d....

Io ho un S-System JG e vorrei sostituire i gusci con dei gusci in metallo.

Come potrei procedere senza comprare l'adattore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti. Scusate la niubbaggine, sono possessore di un s-system della A&K, e nell'ultimo game mi si è rotta l'aletta posteriore del guscio, per intenderci quella da cui passa la spina di chiusura. Volendo evitare il guscio in metallo, sapete se sia reperibile un guscio in abs? Non sono riuscito a trovarne... E eventualmente dovrei intervenire in qualche modo per adattarlo? Grazie in anticipo!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikyen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scusate la niubbaggine, sono possessore di un s-system della A&K, e nell'ultimo game mi si è rotta l'aletta posteriore del guscio, per intenderci quella da cui passa la spina di chiusura. Volendo evitare il guscio in metallo, sapete se sia reperibile un guscio in abs? Non sono riuscito a trovarne... E eventualmente dovrei intervenire in qualche modo per adattarlo? Grazie in anticipo!
    lo vendono a 25€ completo da rosso-giallo-verde... se non hai capito di che negozio sto parlando mandami un PM

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro quest 3d....

Io ho un S-System JG e vorrei sostituire i gusci con dei gusci in metallo.

Come potrei procedere senza comprare l'adattore?
    messaggio numero 5 a pagina 1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie, ho afferrato il negozio! Purtroppo non ho ben capito se devo fare tutta la procedura spiegata nel thread o se si adatta già così. Soprattutto la slitta, che mi pare fissa e che nel mio è un pezzo unico.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikyen Visualizza il messaggio
    Grazie, ho afferrato il negozio! Purtroppo non ho ben capito se devo fare tutta la procedura spiegata nel thread o se si adatta già così. Soprattutto la slitta, che mi pare fissa e che nel mio è un pezzo unico.
    ah no, aspetta, controllando meglio quello di rosso-giallo-verde non va bene perchè funzionerebbe allo stesso modo di uno in metallo per poterlo montare... dammi un pò di tempo e vedo se ti trovo quello in ABS compatibile con s-system

EDIT:

ne ho trovati almeno 3 di negozi che li vendono ma tutti sono "momentaneamente non disponibili"
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 01/06/2011 a 18:22

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144225-kit-adattatore-guscio-metallo-a-s-system

http://www.softairmania.it/threads/144225-kit-adattatore-guscio-metallo-a-s-system

2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.