ahahahaha, intanto a Novegro ho fatto un paio di acquisti...
Arktis 42 chest e un Camel della Source vecchiotto, come forma assomiglia molto agli arktis!
Foto appena riesco.
Per chi fosse interessato ad un acquisto un po' impegnativo...
riverniciato da poco (e con l'aggiunta di alcuni orrendi simulacri di lancia-fumogeni) ma gli interni sono da rivedere
Salvo errori, sarebbe il terzo FV432 importato in Italia (e sono tutti e tre in Piemonte). Al momento è parcheggiato a Pinerolo, fuori dai cancelli di una nota ditta, alla rotonda di arrivo dell'autostrada. Visto che l'hanno poco intelligentemente lasciato a portelloni aperti (mentre la ditta rimarrà chiusa fino a lunedì mattina) verrebbe proprio voglia di portarglielo via.. dite che con la Panda ce la faccio a trainarmelo fino a casa ??![]()
ummmm..... la vedo difficile Ten.......
Ten piuttosto vengo io con l'Alfa sennò chiamiamo Staffy col suo nuovo bimbo,sempre che la sua signora conceda di usarlo...![]()
qualche settimana fa ho trovato su ebay un venditore che vende delle pouches molle, il yoke e il cinturone molle in un pattern simil mtp, alla fine ho comperato due medic pouches da questo venditore...tranne un piccolo problema con la spedizione (si e dimenticato di spedire la seconda e l'ha rispedita a sue spese) tutto a posto...
le tasche sono simili alle medic pouches americane. la cordura e migliore di quella bulle (nelle foto ho incluso un utility bulle come riferimento) ed e molto simile a quella del plce issued, anche se piu morbida - le cuciture sono perfette, anche se ce qualche filo che non e stato tagliato, ma sono cose che ho trovato anche su prodotti ben piu costosi...
il pattern e molto simile alla mtp, ma e piu simile al dpm...
una foto con e senza flash...
il retro...
l'interno...
dovrebbero avere un ottima resa anche quando impiegate su un setup dpm...
Ultima modifica di linux; 02/06/2011 a 11:24
piccola domanda...
un MK7 quanto potrebbe "valere" ? Mi spiego meglio l'ho trovato a circa 300USD spedito
![]()
![]()
direi che tutto oltre le 100-150€ e un furto...anche perche tra qualche mese i prezzi si abbasseranno cmq...