Yes, foto genuine.
Se non ricordo male ne avevo discusso con Andy, il web master del sito, e se non ricordo male sono SAS in fase di training per forze crw di una qualche nazione dell'est europa.
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 22:51 ----------
Si...(scusate se me la tiro) ne ho un paio io...!
Chi mi conosce sa che di solito sono uno tranquillo, ma a leggere quella marea di stronzate m'è venuto il sangue al cervello...
Un recensione TOTALMENTE sbagliata...
1) E' un MKIII vest prodotto da Paul evers negli anni '90
2) Non è mai stato ovviamente usato nell'operazione all'ambasciata visto che è stato introdotto "qualche" anno dopo
3) Non sono mai state usate SF 10 nell'ambasciata...semplicemente non esistevano, ma semplicemente delle S6
4) I copri lenti fotografati non sono quelli anti-flash
In quell'operazione furono utilizzati dei primissimi modelli di vest molto simili a quello in foto per materiali di costruzione, ma completamenti diversi per forma e disposizione delle tasche, addirittura i vest erano quasi tutti diversi fra loro. I primi kit furono prodotti da Len Dixon, e solo successivamente Paul Evers continuò a sviluppare il kit completo di cinturone portacaricatori cosciale, fondina e vest.
Date un'occhiata al sito black kit e li troverete tutto ciò che vi serve...non mi dilungo sulle spiegazioni.