operazione OVERLORD II..il mio primo incontro con Red Fox e Grigio, almeno da amici!..il primo fu al mastercommando 36h da avversari...La piaggia, le belle gnocche, bengala di notte...che botte, vi erano dei cannoni..
operazione OVERLORD II..il mio primo incontro con Red Fox e Grigio, almeno da amici!..il primo fu al mastercommando 36h da avversari...La piaggia, le belle gnocche, bengala di notte...che botte, vi erano dei cannoni..
Bellissima foto Grigiosto rosikando, io ancora non riesco a trovare una ND della mia taglia
![]()
Eh e io ce l'ho e io ce l'ho
PS grazie grigio!
Scusa Kam ma che era sta Overlord 2????Lo sbarco in Normandia???
Yess organizzata per due anni dai Viper di grosseto, sbarco da motobarche da turismo, motoscafi a gogogo, un fronte a difesa della spiaggia ed interni, e un orda barbarica con tanto di sub a far da apripista..SPETTACOLARE.
Lo sbarco notturno con i gommoni era spettacolare. Una volta sbarcati abbiamo girato per ore nel boschetto a spararci fra di noi (blu su blu)![]()
nel secondo overlord, fu un disastro..i sub fecero sbarcare le truppe in una posizione oltre al fronte difensivo, non trovando nessuno, pensarono bene ad assalire sul fianco quelli che erano disposti verso mare, questi ripiegano sul centro della formazione , già sotto attacco, gli assaltatori vengono presi al fianco dalle ondate successive...un delirio..
Post rimosso.
Ultima modifica di Staffy; 26/05/2011 a 19:22
mi risulta sia reenact quella foto...