Finalmente una prova tangibile della pericolosità dell'Over J che ribadisca il concetto delle foto che ho postato alcune pagine fa
negli anni '90 si giocava con dei marchingegni assurdi... chi ci è passato ha ancora i segni sulla pelle.... se me lo chiedevi ti facevo vedere le cicatrici che ho ancora nelle braccia..

oggi in Italia esistono delle leggi che, magari non saranno il non plus ultra della chiarezza, ma che almeno garantiscono una discreta SICUREZZA in gioco, soprattutto ai neofiti che si avvicinano a questo hobby.
Secondo me queste leggi sono già un buon passo verso la pratica di un softair "SANO"

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

Tra l'altro se provate a leggere le mie 2 recensioni, noterete che da buon amante dell'O.J. mi son prodigato di montare due bei molloni sulle mie asg.
all'uomo è stata data la capacità di scegliere fra razionale ed irrazionale.... tu hai fatto la tua scelta...

però , in una Società Civile, esistono delle leggi a tutela dei cittadini...

vivi nell'illegalità? fino a quando non disturbi la Società sono affaracci tuoi.... quando diventerai molesto per la Società, ne pagherai le conseguenze.

è una tua scelta...

peccato però.... che, a volte, per una scelta irrazionale ci vadano di mezzo innocenti o persone rispettose dei canoni della Società Civile.... ma, c'èst la vie... vorrà dire che la punizione sarà aspra.. Pactus legis Salicae (la legge salica)