Ciao ragazzi, mi scuso del ritardo ma il lavoro è tantissimo e m'impone orari impressionanti.
Vorrei rispondere a chi non s'è trovato bene con l'ARF e che ha consigliato d'usare giocatori con elmetto in pattuglia o sentinella.
Neanch'io gioco ARF ma conoscendo gli snoopy e provando talvolta questo sistema ed ho cominciato a valutarne alcuni aspetti positivi; per cui da un'idea mia di tnt e di kucciolo nasce questo torneo misto per unire quello che è il mondo del soft air e non dividerlo per stili di gioco differenti che talvolta non vengono nemmeno provati ma snobbati perchè diversi.
Detto questo ammetto che qualche miglioramento tipo usare giocatori arf per pattuglie è da prendersi in considerazione, ringrazio infatti il nostro amico frizz per l'ottimo consiglio.
Per quando riguarda la mancanza della presenza di un organizzatore sempre sul posto, non posso che scusarmi ma defezioni dell'ultimo minuto hanno spiazzato anche noi.
Riguardo invece le polemiche sul terzo obj, dico solo che il soft air non ci fa veri navy seals e quando si perde un obj talvolta oltre all'incazzatura con noi stessi deve rimanere quel sano principio di uno sport che vede a fine gara tutti con un panino ed una birra in mano a scambiarsi indirizzi e contatti, dando luogo a nuove amicizie.
Kucciolo come me è una persona che gioca da vent'anni e posso garantire che ne ha viste di ogni, ed è sempre quello che anche quando gareggiamo noi cerca di mantenere la calma nel gruppo, e per primo odia certi atteggiamenti.
Se di un'incomprensione si tratta, è pur vero che nel post di alexnavigator, ho percepito non solo una mancanza di fiducia nell'organizzazione e lo si capisce quando dice che c'era poca trasparenza, ma a me risulta che ad ogni obj l'arbitro faceva firmare per visione il caposquadra e il responsabile dell'obj. gli arbitri avevano inoltre una cartelletta con i punteggi, per cui ogni squadra ad ogni obbiettivo poteva calcolare il proprio punteggio.
Tornando alla questione Kucciolo, dico solo che insieme siamo andati al Berget due anni fa ed abbiamo passato quattro giorni in amicizia con 1000 e più persone senza mai arrivare a liti o alle mani.
Kucciolo è un amico ma è anche veramente una delle persone che cerca sempre di riportare la calma perchè odia vedere atteggiamenti aggressivi durante un gioco che dovrebbe servire ad allietarci la domenica e non il contrario.
Grazie ancora a tutte le squadre che al mio obj hanno cercato di comprarmi con un buon sigaro... l'ho apprezzato molto...